Oneplus
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 7 compare in una prima foto: bordi sottili e niente notch

In questi giorni si parla molto del nuovissimo smartphone Xiaomi, il Mi 9 e dei nuovi Samsung in entrata. La presentazione di questi due smartphone è alle porte, ma non dobbiamo dimenticarci di OnePlus. La casa cinese dovrà presto presentare il suo nuovo smartphone. Come di consueto, OnePlus, ogni 6 mesi circa lancia il suo nuovo dispositivo, ma quest’anno in modo particolare sembra esserci grande attesa per quanto riguarda OnePlus 7. Come sarà?

Se anche voi siete curiosi di sapere come sarà lo smartphone oggi possiamo mostrarvi un prototipo di OnePlus 7. Ebbene sì, il dispostivo si mostra in una foto dal vivo.

Leggi anche: Al MWC un prototipo di OnePlus 5G

OnePlus 7 si mostra in un’immagine dal vivo

Presto OnePlus potrebbe presentare il nuovissimo OnePlus 7, si è tanto parlato di una possibile fotocamera Pop-up come quella montata sullo Xiaomi Mi Mix 3, dopo l’impronta sul display quale novità importante ci riserverà la casa cinese? Non dovrebbe mancare molto, ma nemmeno poco all’uscita di questo nuovo dispositivo e ancora non si hanno certezze di come sarà.

Leggi anche: OnePlus 6 e 6T ricevono la OxygenOS 9.0.4 9.0.12

https://twitter.com/Steven_Sbw/status/1095740960573538304

In foto viene mostrata la parte frontale del dispositvo che sembra omettere il notch. Non sono presenti sullo smartphone i fori che ormai stanno integrando la maggior parte degli smartphone, ma sembra avere delle cornici molto sottili. Il bordo superiore è molto più spesso di quello inferiore, questo fa pensare alla possibilità che venga introdotta una fotocamera a scomparsa.

OnePlus 7
OnePlus 7 si mostra in una foto dal vivo | Evosmart.it

Una seconda ipotesi salta fuori schiarendo l’immagine, come riportato da Gizchina , infatti, vedendo lo smartphone più da vicino possiamo supporre che non sia il borso superiore ad essere più largo, ma bensì quello inferiore. Quindi il dispositivo molto probabilmente viene mostrato al contrario e a confonderci è la sistemazione della home. Sul lato destro ritroviamo il tasto di accensione e sulla sinistra i tasti che regolano il volume. Nessuna fotocamera a scomparsa per OnePlus 7?

Leggi anche: Xiaomi Mi 9 la confezione di vendita

Leggi anche: Le tre varianti Samsung non hanno più segreti

Presto scopriremo la verità.

Vi aggiorneremo su tutte le eventuali novità.

Via: GIZCHINA

 

1 commento

OnePlus7 in una nuova immagine:niente notch -Evosmart.it 19 Febbraio 2019 at 16:45

[…] Leggi anche: Oneplus 7 si mostra in una foto dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più