Oneplus
AndroidNovità

OnePlus 7 Pro ci sarà e avrà una tripla fotocamera! Arriva la conferma ufficiale

OnePlus 7 e 7 Pro stanno per arrivare! Il 14 Maggio sarà la volta della casa Cinese. C’è molta attesa per quanto riguarda questi due prossimi smartphone, il CEO di OnePlus ha promesso un display del tutto rivoluzionario sulla versione Pro e non solo! Anche il 5G. Al momento la versione Pro del OnePlus 7 sembra essere quella di maggior interesse tra gli utenti. Molto probabilmente il suo prezzo farà discutere, ma staremo a vedere cosa OnePlus avrà in serbo per noi.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro: il top di gamma con display “rivoluzionario”

ONEPLUS 7 PRO AVRA’ LA TRIPLA FOTOCAMERA

Oggi arrivano conferme proprio per quanto riguarda il OnePlus 7 Pro! Come premesso , lo smartphone supporterà la tripla fotocamera. È stata stessa OnePlus a spoilerare il tutto sulle sue pagine social.

Leggi anche: Volete provare OnePlus 7 Pro in anteprima? Ecco come fare

Di seguito vi rilasciamo post e caratteristiche tecniche:

Oneplus 7 supporterà un display AMOLED da 6.4 pollici in Full HD+ con una risoluzione da 2340×1080. Per quanto riguarda il suo comparto fotografico avrà una dual camera con un sensore principale da 48 MP. Numeri già visti nella concorrenza. Il secondo sensore sarà di 5MP. La batteria supporterà la ricarica rapida da 20W con un’unità di 3700 mAh.
Lo smartphone sarà mosso da uno Snapdragon 855 con tagli di memoria da 128 e 256 GB , accompagnati da 6 e 8 GB di RAM.

Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi

Questo modello sembra riportare alla mente caratteristiche di uno smartphone classico , quasi come il Oneplus 6T , anche per quanto riguarda il design, quest’ultimo dovrebbe essere molto simile al precedente. Ne varrà la pena?
L’attenzione si sposta tutta sulla versione Pro, design rivoluzionario e caratteristiche al top.

Il OnePlus 7 Pro avrà un display da 6.7 pollici Quad HD+ con una risoluzione pari a 3120x 1440 pixel, come già detto, avrà un refresh rate da 90Hz. Anche lui sarà mosso da uno Snapdragon 855 accompagnato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria.

Per quanto riguarda la batteria, potrebbe essere di ben 4000 mAh con una ricarica rapida fino a 30W. Il comparto fotografico sarà caratterizzato da tre sensori, rispettivamente da : 48/16/8 MP. La selfie camera sarà di 16 MP.

OnePlus 7 Pro verrà venduto in tre differenti colorazioni BlueGrey e Brown.

Fonte: Oneplus

1 commento

OnePlus 7 appare in un video musicale: questa volta privo di Notch!-Evosmart.it 29 Aprile 2019 at 9:25

[…] Leggi anche: OnePlus 7 Pro ci sarà e avrà una tripla fotocamera! Arriva la conferma ufficiale […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più