Oneplus
AndroidLeaks e CuriositàNovità

OnePlus 7 avrà il notch: queste immagini lo confermano

In queste settimane sentiremo tanto parlare di OnePlus. C’è molta attesa per l’arrivo dei prossimi smartphone della casa, soprattutto per la versione Pro. Il modello più interessante rimane senza dubbio il memedesimo, tuttavia quest’oggi vogliamo porre l’attenzione sulla variante classica, cioè OnePlus 7. Come già detto in precedenza, lo smartphone sarà molto simile all’attuale modello 6T, senza troppe e particolari novità.

Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro è polemica sul prezzo! Ecco come saranno i prossimi smartphone e tutto quello che sappiamo

QUESTE IMMAGINI CONFERMANO LA PRESENZA DEL NOTCH SU ONEPLUS 7

Quest’oggi sono spuntate su Twitter nuove foto riguardanti le pellicole protettive del presunto dispositivo, tuttavia le immagini raffigurate presentano un pannello con notch. OnePlus dovrebbe presentare tre varianti di smartphone, OnePlus 7, 7 Pro ed una versione 5G del 7 Pro. Oramai manca veramente poco e sappiamo già molto di tutte le varianti, il loro arrivo non sarà una vera e propria sorpresa, ma sicuramente sta suscitando in molti tantissima curiosità.

Le vere novità saranno sicuramente un’esclusiva di OnePlus 7 Pro, ma per quanto riguarda la versione standard la fonte attuale sembra essere molto affibile. Aspettatevi dunque un dispositivo simile se non uguale al 6T con un notch a goccia ed un sensore ID integrato sotto il display.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro sarà il dispositivo più veloce sulla piazza: ecco perché

Ecco alcuni dettagli del prossimo dispositivo:

Oneplus 7 supporterà un display AMOLED da 6.4 pollici in Full HD+ con una risoluzione da 2340×1080. Per quanto riguarda il suo comparto fotografico avrà una dual camera con un sensore principale da 48 MP. Numeri già visti nella concorrenza. Il secondo sensore sarà di 5MPLa batteria supporterà la ricarica rapida da 20W con un’unità di 3700 mAh. 
Lo smartphone sarà mosso da uno Snapdragon 855 con tagli di memoria da 128 e 256 GB , accompagnati da 6 e 8 GB di RAM.

A quanto sembra, secondo gli ultimi rumors OnePlus avrebbe migliorato anche il comparto audio dei dispositivo inserendo un audio stereo. Scopriremo tutto nelle prossime settimane.

Fonte: Twitter

3 commenti

OnePlus 7 Pro si mostra in una nuova colorazione con fotocamera attiva - Evosmart.it 7 Maggio 2019 at 9:31

[…] Leggi anche: OnePlus 7 avrà il notch: queste immagini lo confermano […]

Rispondi
OnePlus 7 Pro: svelato prezzo e scheda tecnica! Si parte da 699€- Evosmart.it 9 Maggio 2019 at 10:07

[…] Leggi anche: OnePlus 7 avrà il notch: queste immagini lo confermano […]

Rispondi
#7 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 12 Maggio 2019 at 9:01

[…] OnePlus 7 avrà il notch: queste immagini lo confermano […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più