oneplus 7
AndroidNovità

OnePlus 7 appare in un video musicale: questa volta privo di Notch!

In questo mese sentiremo tanto parlare di OnePlus. C’è molta attesa per l’arrivo dei prossimi smartphone della casa, soprattutto per la versione Pro. Il modello più interessante rimane senza dubbio il memedesimo, tuttavia quest’oggi vogliamo porre l’attenzione sulla variante classica, cioè OnePlus 7. Come già detto in precedenza, lo smartphone sarà molto simile all’attuale modello 6T, ma con una probabile variante. Il dispositivo sembra essere apparso in un video musicale, privo di notch e con tanto di schermo piatto.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro ci sarà e avrà una tripla fotocamera! Arriva la conferma ufficiale

ONEPLUS 7 APPARE IN UN VIDEO MUSICALE

La cantante indiana Neha Bhasin ha promosso un video per OnePlus PlayBack e all’interno di questo sono apparse immagini che alludono alla serie 7. La presenza della doppia fotocamera nei frame ci riporta alla versione 7 e non Pro, in quanto quest’ultimo avrà una tripla, caratteristica confemata dalla stessa OnePlus. Lo smartphone apparso nel video è differente da alcuni leaks precedenti, la doppia fotocamera è disegnata in modo diverso ed il flash LED assume una forma più allungata del previsto. Praticamente un dispositivo uguale al 6T.

Leggi anche: Volete provare OnePlus 7 Pro in anteprima? Ecco come fare

L’ assenza del notch ci fa pensare ad una probabile presenza di una fotocamera pop-up anche nella versione più “economica”, cioè OnePlus 7. Sarà davvero così? OnePlus potrebbe implementare la stessa tecnologia anche sul modello base?

Leggi anche: OnePlus 7 Pro: il top di gamma con display “rivoluzionario”

Voi cosa ne pensate?

Oneplus 7 supporterà un display AMOLED da 6.4 pollici in Full HD+ con una risoluzione da 2340×1080. Per quanto riguarda il suo comparto fotografico avrà una dual camera con un sensore principale da 48 MP. Numeri già visti nella concorrenza. Il secondo sensore sarà di 5MP. La batteria supporterà la ricarica rapida da 20W con un’unità di 3700 mAh.
Lo smartphone sarà mosso da uno Snapdragon 855 con tagli di memoria da 128 e 256 GB , accompagnati da 6 e 8 GB di RAM.

Leggi anche: OnePlus 7 e 7 Pro: ecco le differenze tra i due dispositivi

Via: Tuttoandroid

3 commenti

OnePlus 7 Pro guadagna un A+ da DisplayMate: in arrivo il vero rivale di Samsung? 29 Aprile 2019 at 12:01

[…] Leggi anche: OnePlus 7 appare in un video musicale: questa volta privo di Notch! […]

Rispondi
OnePlus 7 e 7 Pro è polemica sul prezzo! Ecco come saranno i prossimi smartphone e tutto quello che sappiamo 2 Maggio 2019 at 10:41

[…] Leggi anche: OnePlus 7 appare in un video musicale: questa volta privo di Notch! […]

Rispondi
#6 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 5 Maggio 2019 at 9:01

[…] OnePlus 7 appare in un video musicale: questa volta privo di Notch! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più