Android Curiosità Novità

OnePlus 6T Thunder Purple: eccolo in alcune foto dal vivo tutte da ammirare

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Come vi avevamo annunciato in una precedente news OnePlus durante il lancio in Cina ha ufficializzato una nuova variante cromatica di OnePlus 6T chiamata Thunder Purple. Ora finalmente grazie ad un hands-on da parte di Gizmochina, possiamo ammirare questo particolare colore in tutto il suo splendore.

Leggi anche: OnePlus 6T si tinge di Viola: eccolo nella sua nuova variante

SU GIZMOCHINA UNO DEI PRIMI HANDS-ON DI ONEPLUS 6T IN COLORAZIONE THUNDER PURPLE

OnePlus 6T Thunder Purple: eccolo in alcune foto dal vivo - Evosmart.itOnePlus 6T Thunder Purple: eccolo in alcune foto dal vivo - Evosmart.itOnePlus 6T Thunder Purple: eccolo in alcune foto dal vivo - Evosmart.itOnePlus 6T Thunder Purple: eccolo in alcune foto dal vivo - Evosmart.it

Nell’articolo dedicato a questo hands-on lo staff di Gizmochina ha notato come dal vivo questa nuova colorazione sia molto più tenue di quanto possa apparire nei render e la transizione dall’accento blu scuro al viola chiaro è morbida e graduale. Tutto ciò porta ad un risultato che dal vivo rende questa colorazione particolarmente affascinante. Questa variazione di colore inoltre viene replicata anche sui bordi laterali dello smartphone.

Per quanto riguarda la finitura della superficie, essa ha un effetto opaco molto simile alla colorazione Midnight Black. Difatti è presente l’iconica scia di luce a “S” generata dai riflessi che si generano sulla back cover. Questa colorazione è sicuramente molto appariscente e allo stesso tempo elegante. OnePlus 6T Thunder Purple si differenzia notevolmente dalle altre due varianti che puntano tutto su delle sfumature di nero: una lucida e l’altra opaca.

Acquista OnePlus 6T su Amazon

 

Al momento purtroppo questa bellissima colorazione è una esclusiva del mercato Cinese. Difficile da dirsi se arriverà anche nei nostri mercati anche se solo per un periodo limitato di tempo. Di certo è una delle colorazioni più accese proposte da OnePlus insieme alle stupende varianti rosse.

Fonte: gizmochina.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più