OnePlus 6T sarà in vendita in Europa a partire dalle ore 10 di martedì 6 novembre, ad appena una settimana dall’evento di lancio globale “Unlock Your Speed”, che si terrà a New York martedì 30 ottobre. La maestria nella realizzazione e il design si combinano, nel nuovo OnePlus 6T, alla potenza e alle tecnologie d’avanguardia che caratterizzano il dispositivo, come la funzionalità Screen Unlock.
L’attesa per OnePlus 6T è in continua crescita e i biglietti per l’evento di lancio globale di New York “Unlock Your Speed” vanno letteralmente a ruba! Chi non riuscirà a partecipare all’evento di New York potrà però seguire il lancio più anticipato dell’anno nel live streaming al link sul sito ufficiale.
Al centro di questo importante evento ci sarà la global Community OnePlus, che continua a contribuire alle scelte dell’azienda. Insieme, OnePlus e i suoi fan celebreranno l’annuncio del nuovo smartphone durante il più grande evento di sempre nella storia dell’Azienda. Il nuovo dispositivo andrà a combinare il know-how di OPPO per la realizzazione di hardware di qualità ed il know-how OnePlus, che riguarda l’ambito software development.
Si può dire con certezza che la OxygenOS è una delle ROM più complete sul panorama Android, dotata di moltissime personalizzazioni di fabbrica, che mantiene però un look elegante e minimal tipico di Android Stock. L’ottimizzazione del software è poi di altissimo livello, con una ROM che garantisce ottime prestazioni in ogni situazione, e che è riuscita negli anni a dare ai device OnePlus l’immagine di “telefono veloce ed affidabile in ogni situazione”.
Inoltre, la filosofia di OnePlus permetterà comunque alla compagnia di lanciare il device ad un prezzo sicuramente inferiore a molti competitor top di gamma, senza rinunciare a tutte quelle feature che fanno si che un device Android si collochi nella fascia alta dei top di gamma.
E voi? Cosa ne pensate di questo nuovo OnePlus 6T? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti in attesa del lancio ufficiale da parte della compagnia!
Fonte: OnePlus


Simone Rolando
Appassionato da sempre di tecnologia e Informatica, mi occupo del lato tecnico (un po' più nerd se volete) delle cose.