oneplus 6t
Android

OnePlus 6T McLaren Edition verrà presentato il 14 Dicembre per il mercato cinese

Si torna a parlare di OnePlus e di quella che si prospetta essere come la versione più “veloce” di sempre del suo 6T, a giudicare dai primi teaser che si sono susseguiti nei giorni scorsi.

Leggi ancheOnePlus 6T McLaren Edition in arrivo con 10 GB di RAM

Ovviamente stiamo parlando della tanto discussa McLaren Edition, la cui presentazione per il mercato cinese è stata fissata per il 14 Dicembre nel corso di un evento che si terrà nella città di Shenzen. Ricordiamo che il debutto per il mercato internazionale del dispositivo avrà luogo l’undici Dicembre presso il McLaren Tecnology Center a Woking.

OnePlus 6T McLaren Edition teaser
Ecco il teaser pubblicato dall’azienda su Weibo | Evosmart.it

Non si tratta certo della prima volta che OnePlus decide di proporre il suo top di gamma in una versione davvero esclusiva. Basti pensare al OnePlus 5T JCC Edition, edizione limitata del flagship della casa cinese, nato dalla collaborazione di OnePlus e lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.

OnePlus 6 Hadoro Edition | Evosmart.it

Anche il OnePlus 6 è stato soggetto di diverse rivisitazioni a cominciare dalla Marvel Edition per poi passarre al versione “chic” realizzata da Hadoro, noto negozio di accessoristica di lusso per smartphone situato al centro di Parigi. Una versione caratterizzata da una back cover composta da ben 36 strati sovrapposti di fibra di carbonio e alluminio aerospaziale, il tutto proposto ad un prezzo davvero elevato (2.700 euro).

Che OnePlus faccia la sua comparsa nel circus della F1?

Tornando al device che vedrà la luce nel corso dei prossimi giorni, chissà se questo potrà concretizzarsi in una vera e propria partnership nella prossima stagione di F1 che vedrà il suo inizio il 17 marzo a Melbourne. Sappiamo come il manager del team britannico Zack Brown, sappia come attirare sponsor davvero importanti anche in un periodo non proprio roseo dal punto di vista dei risultati in pista.

Via GSMArena

OFFERTA AMAZON

189,71€
disponibile
8 used from 189,71€
as of 23 Ottobre 2023 9:45
Amazon.it
Ultimo aggiornamento il 23 Ottobre 2023 9:45

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più