Android

OnePlus 6 si aggiorna alla OxygenOS 9.0.1

OnePlus 6 è stato uno dei primi device a ricevere Android Pie dopo i Google Pixel, grazie alla sua ottima ROM stock OxygenOS 9.0, che porta le feature di Android Pie leggermente arricchite da una blanda ma effettiva personalizzazione di OnePlus. Plauso a OnePlus per aver implementato feature intelligenti che migliorano la qualità e l’esperienza d’uso dello smartphone, grazie ad una implementazione proprietaria di un sistema gesture davvero ben fatto.
Oggi, la OxygenOS si aggiorna alla versione 9.0.1, un minor update che, stranamente, possiede lo stesso changelog della versione 9.0 della OxygenOS, la ROM che ha portato la versione stabile di Android Pie su OnePlus 6. Probabilmente OnePlus ha apportato qualche miglioramento sotto il cofano che non risulta evidente all’utente, ed ha quindi preferito tralasciare i vari dettagli tecnici per non creare confusione.

ONEPLUS AGGIORNA LA OXYGENOS ALLA VERSIONE 9.0.1

oneplus 6 oxygenos 9.0.1
Le patch di sicurezza rimangono quelle di settembre, che sono comunque molto aggiornate rispetto a smartphone della concorrenza, che sono purtroppo bloccati alle patch di agosto e non hanno ricevuto altri update intermedi. OnePlus 6 sembra quindi rimanere il jolly di casa OnePlus, anche vicini alla presentazione di 6T, rappresentando quindi una valida alternativa alla nuova variante in uscita a breve per chi ancora necessita del jack da 3.5 mm e non vuole necessariamente avere feature quali lo sblocco con sensore di impronte sotto al vetro ed una durata della batteria migliorata.
OnePlus 6 è stato il device OnePlus che ha fatto fare alla compagnia il vero salto di qualità, posizionandosi alla pari di altri top di gamma di questo 2018, migliorando anche uno degli storici punti deboli di OnePlus: la fotocamera. Speriamo che questo OnePlus 6T sia un device dalle stesse qualità di OnePlus 6, e che vada a migliorare quei piccoli difetti che il top di gamma OnePlus di quest’anno, che con il tempo è migliorato grazie ad un costante supporto software da parte della compagnia.
Fonte: Gruppo Telegram OnePlus by Evosmart

Acquista OnePlus 6 su Gearbest – 6/64 GB8/128 GB
Acquista OnePlus 6 su Amazon – 6/64 GB8/128 GB

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più