OnePlus 10T e Ace Pro
AndroidLeaks e Curiosità

OnePlus 10T e Ace Pro: che cosa dobbiamo aspettarci?

Nonostante la stagione estiva, la tecnologia non si ferma; oramai siamo tutti in attesa del nuovissimo smartphone OnePlus: il 10T. Questo nuovo top di gamma verrà ufficializzato il 3 Agosto alle ore 13 italiane a New York ma, stando ai rumor, non sarà l’unico. Le ultime notizie alludono all’annuncio di un secondo protagonista: il OnePlus Ace Pro. Quest’ultimo citato è, sostanzialmente, la “copia” cinese del OnePlus 10T. Se non vi piace il termine “copia” possiamo soprannominarlo il “gemello di”.

Leggi anche:

OnePlus 10T e Ace Pro: due facce della stessa medaglia?

In poche parole, questo OnePlus Ace Pro sarà destinato al mercato cinese però, in termini di prestazioni, possiamo dirvi che si tratterà comunque di un modello dalle notevoli prestazioni.

Il OnePlus Ace Pro sarà costituito da un chipset Snapdragon 8+ Gen 1 con un display a 120Hz, supporterà Android 12 con personalizzazione ClorOS e avrà una modalità gaming.

Le specifiche sono praticamente simili, se non uguali, al OnePlus 10T. L’unica differenza è senza dubbio estetica, vista la presenza di una personalizzazione.

Ciò che sappiamo e che non sarà un modello destinato al nostro mercato.

Non ci resta che attendere il 3 di Agosto.

Via: Gizchina

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più