Samsung Galaxy A71 1
AndroidFirmware e OSNovità

One UI 2.1 anche per S10 e Note 10

Samsung sta aggiornando i suoi dispositivi alla nuova versione della One Ui, si passa dalla 2.0 alla 2.1 con effettivamente poche novità rispetto al salto fatto in precedenza, dopo averla vista sul nuovo Galaxy Fold è in roll out anche su altri smartphone dell’azienda.

La verà novità sarà la One UI 2.5

Samsung ha confermato di essere al lavoro sulla nuova versione dell’interfaccia. La One UI 2.5 arriverà probabilmente insieme al prossimo Note 20 e successivamente anche sui precedenti S20 appena presentati. Ricordiamo che non si parla di rumor ma di informazioni ufficiali.

Samsung Corea ha confermato questa notizia. La cosa che ci ha sorpresi p che ora non siamo appunto alla versione 2.4 e di conseguenza una versione 2.5 sarebbe la norma. Ma siamo alla 2.1. Quindi ci si possono aspettare importanti novità dato il passaggio di qualche numerino.

Il fatto che la One UI 2.5 arrivi con il Note e non direttamente ora sugli S20 deriva dal fatto che nonostante rimarrà basata su Android 10 e non su Android 11, le modifiche dall’attuale saranno poche. Ma molto probabilmente saranno incentrate con la S-Pen. Quindi queste caratteristiche nuove non serviranno su altri dispositivi non appartenenti alla linea Note.

Leggi anche: Oppo Watch pronto al lancio in India

Ufficialmente si parla di integrazione delle gestures Google per i launcher di terze parti. Questa cosa effettivamente non è presente sulle One UI 2.0 e 2.1. Oltre a questo però non si sa nulla di ufficiale.

One UI 2.1 al momento sui Galaxy S10 e Note 10

Patch di Aprile e nuova versione dell’interfaccia per i Galaxy S10 e Note 10, controllate le impostazioni – aggiornamento software perchè dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Samsung ultimamente sta lavorando veramente bene lato supporto e aggiornamenti, rilasciando puntualmente patch di sicurezza sui propri dispositivi.

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più