google-io-2019-logo
AndroidNovità

Oggi è il giorno di Google I/O: ecco dove seguire la diretta

Gli appassionati del robottino verde saranno felici di questa notizia. Maggio è il mese in cui chi ama il marchio Google attende il Google I/O. Ebbene si, un anno è ormai passato ed è arrivato il momento di affacciarsi ad ulteriori novità. Quest’oggi vi sarà l’evento e potrete seguirlo sul canale youtube dedicato.

Nel caso in cui non conosceste ancora il Google I/O possiamo delucidarvi ed informarvi che si tratta di un evento nel quale vengono raccolte differenti presentazioni. Tra queste: nuovi servizi, nuovissimi hardware ed aggiornamenti software. In molti attendono quel giorno per essere finalmente a conoscenza di tutte le importanti novità.

GOOGLE I/O : dove seguire la diretta

Curiosi di scoprire le novità? Anche noi. Sicuramente il protagonista assoluto sarà Android Q, la prossima realise del sistema operativo ricca di funzionalità. Tra queste: tema scuro, più privacy e la modalità desktop. Ci aspettiamo grandi novità. Non ci resta che attendere le 19:00 ( orario italiano).

Leggi anche: Pixel 3a/3a XL: arrivano le prime indiscrezioni sul prezzo

A quanto pare, il colosso potrebbe rendere noti al pubblico i nuovi Pixel della serie A, una versione più economica dei top di gamma a cui siamo abituati a vedere. Quest’oggi sarà anche il loro giorno, rispettivamente: Pixel 3a e Pixel 3a XL.

Partendo dal processore entrambi gli smartphone saranno mossi da un SoC Qualcomm Snapdragon 670 coadiuvati da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Comparto fotografico praticamente identico grazie alla presenza di una singola fotocamera posteriore da 12 megapixels ed una frontale da 8 megapixel.

Le differenze tra i due dispositivi risiedono nella diagonale del display, con Pixel 3a dotato di un pannello IPS da 5,6″ Full HD+ che passano a 6″ per la variante XL. Tale differenza di dimensioni portano la variante standard ad adottare una batteria da 3.000 mAh passando ai 3.700 mAh per Pixel 3a XL.

Leggi anche: Google Pixel 3a e 3a XL : svelati il 7 Maggio? Ecco i dettagli!

Per ulteriori informazioni e novità saremo lieti di annunciarvele attraverso il nostro sito ufficiale.

E voi cosa vi aspettate da questo Google I/O 2019 ? Di seguito vi riportiamo il link per seguire la diretta.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più