Xiaomi Mi A3
AndroidLeaks e Curiosità

Nuovi ritardi per Android 10 su Xiaomi Mi A3: colpa del Coronavirus? Ecco i dettagli

Continuano le brutte notizie per quanto riguarda gli utenti di Xiaomi Mi A3; molto probabilmente la maggior parte dei possessori si aspettava un rilascio di Android 10 immenente, invece quest’oggi siamo costretti a riportarvi il contrario.

leggi anche: Possessori di Samsung Galaxy? Per voi fino a 150€ di sconto sulla gamma S10/ Note 10

XIAOMI MI A3: NIENTE ANDROID 10

Per quanto Android 10 fosse previsto sui terminali MI A3 entro la fine del mese di Febbraio, così non è stato e così non sarà! Stando alle ultime notizie, il rilascio dell’aggiornamento ritarderà di molto e la causa sarebbe il Coronavirus. A causa di questa problematica molti uffici sarebbero rimasti chiusi e a rimetterci è stato l’Android One di casa Xiaomi.

leggi anche: LG V60 ThinQ 5G: ufficiale in italia a partire da Aprile

Android One che a quanto pare non gode dei benefici promessi all’utenza, tuttavia ad oggi non vi sono ancora date di rilascio certe; sicuramente l’utenza non sarà contenta di questa notizia e difficilmente accetterà di non aver ancora possibilità di aggiornare lo smartphone.

Qualora ci fossero ulteriori novità provvederemo ad informarvi.

XIAOMI MI A3: ALCUNE CARATTERISTICHE

Xiaomi Mi A3
Xiaomi Mi A3 è sicuramente compatto | Evosmart.it

Xiaomi Mi A3 è uno smartphone medio gamma dalla scheda tecnica interessante. Si tratta di un dispositivo dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 665, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria internaespandibile con microSD. Il display è un pannello AMOLED da 6.08″ in risoluzione HD+ (720 x 1560 pixel).

leggi anche: Redmi K30 Pro : niente foro nel display! Ecco il teaser

Lo smartphone è dotato di lettore di impronte digitali sotto al display, come già visto sugli ultimi Device medio alti di gamma del produttore cinese. Xiaomi Mi A3 si differenzia dal resto della gamma Xiaomi grazie al software installato a bordo di esso.

Xiaomi Mi A3
Il display è migliore di quello che mi aspettavo | Evosmart.it

Anche il comparto fotografico di Mi A3 dovrebbe essere piuttosto interessante, utilizzando praticamente lo stesso setup a tripla fotocamera già visto su altri smartphone del produttore cinese, con un sensore principale da ben 48 MP.

La batteria è una 4030 mAh che, abbinata al software leggero installato a bordo di questo dispositivo, dovrebbe assicurare una buona autonomia, posizionandolo nella fascia di quei dispositivi ottimi dal punto di vista dei consumi rapportati alle prestazione.

Via: Gizchina

2 commenti

Xiaomi punta sulla ricarica wireless super veloce: ecco i risultati in un video - Evosmart.it 2 Marzo 2020 at 11:54

[…] Leggi anche: Nuovi ritardi per Android 10 su Xiaomi Mi A3: colpa del Coronavirus? Ecco i dettagli […]

Rispondi
Xiaomi Mi A3: troppi bug con Android 10, ritirato l'update - Evosmart.it 3 Marzo 2020 at 16:30

[…] Leggi anche: Nuovi ritardi per Android 10 su Xiaomi Mi A3: colpa del Coronavirus? Ecco i dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più