AndroidLeaks e Curiosità

Nuove ipotesi su Samsung Galaxy Note 10: supporto a 5G e 4 fotocamere

Nonostante sia passato meno di una settimana dalla presentazione ufficiale dei nuovi Galaxy S10, le indiscrezioni che riguardano le prossime mosse di Samsung non si sono fermate. Il famoso sito dedicato al mondo Samsung, Sammobile, ha pubblicato una serie di indiscrezioni e speculazioni su quello che dovrebbe essere il nuovo top di gamma phablet di Samsung.

Parliamo proprio di lui, Galaxy Note 10, il successore dell’attuale Note 9, phablet business-oriented della compagnia sudcoreana. Secondo Sammobile, infatti, Samsung sarebbe già al lavoro su un device identificato dal numero di modello SM-N975F, dotato di ben 4 fotocamere posteriori.

GALAXY NOTE 10: QUATTRO FOTOCAMERE E SUPPORTO AL 5G? FORSE SÌ

Il dispositivo, quindi, potrebbe essere basato sull’attuale design di Galaxy S10 5G e dovrebbe, di conseguenza, supportare anch’esso tale tipo di tecnologia di rete. Samsung ha assegnato a questo device il numero di modello SM-N975F apparentemente non a caso infatti, il numero cinque finale presente nel codice potrebbe essere stato utilizzato per identificare la presenza della connettività 5G.

Probabilmente verrà resa disponibile anche una variante dotata di sola connettività LTE pensata per contenere i costi ed espandere il bacino di utenza, che verrà commercializzata in parallelo alla versione compatibile con la tecnologia di rete 5G.

Attualmente non conosciamo ulteriori dettagli riguardo a questo device, che potrebbe integrare un display Infinity-O con una diagonale molto vicina ai 7″, fattore che contribuirebbe ad avvicinare ulteriormente lo smartphone al settore dei tablet.

Ovviamente, tutte queste informazioni sono delle mere indiscrezioni che potrebbero rivelarsi del tutto false ma, se in caso contrario dovessero essere confermate, Samsung dovrebbe sicuramente lavorare meglio sulla sicurezza interna aziendale per evitare fughe di informazioni, fenomeno che negli ultimi anni sembra essere cresciuto esponenzialmente nel campo della tecnologia.

Non ci resta quindi che aspettare l’estate in attesa del lancio ufficiale di Galaxy Note 10 e, ovviamente, di altre indiscrezioni che ci potrebbero aiutare nella creazione di un profilo più completo di questo nuovo top di gamma Samsung.

Fonte: Sammobile

1 commento

Franlip 17 Giugno 2019 at 2:53

Cialis Ultimas Noticias [url=http://propecorder.com]propecia online no prescription[/url] Buy Arimidex Online India

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più