Nothing Phone (1): la custodia ufficiale non ne nasconderà il design
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Nothing Phone (1): la cover ufficiale non ne nasconderà il design

Manca pochissimo al lancio ufficiale del primo smartphone di Nothing. Nothing Phone (1) verrà presentato a tutti l’11 Luglio ed allora sapremo con esattezza tutti i dettagli mancanti. Nel frattempo la nuova startup fondata da Carl Pei ha già mostrato il particolare design dello smartphone, caratterizzato da numerosi led posteriori che hanno una funzione sia estetica che funzionale. Ma tutto questa esperienza non rischia di essere rovinata con l’utilizzo di una cover?

Leggi anche:

SVELATA LA COVER UFFICIALE DI NOTHING PHONE (1), CHE VE NE PARE?

Nothing Phone (1): la custodia ufficiale non ne nasconderà il design

Moltissimi sono gli utenti che per proteggere il proprio smartphone da urti e cadute lo inseriscono in una cover. Di cover ne esistono di tutti i tipi da quelle più resistenti, ma che spesso influiscono negativamente sul design del dispositivo, a quelle più eleganti ma meno resistenti. Pare ovvio che uno smartphone come il Nothing Phone (1) andrebbe utilizzato senza cover, ma se ne volessimo comunque usare una?

Ovviamente non mancheranno gli accessori di terze parti, ma anche Nothing ha pensato ad una cover ufficiale, e la cover in questione è stata pubblicata su MySmartPrice  dal noto blogger Ishan Agarval. Come possiamo vedere la cover è realizzata in materiale plastico (probabilmente TPU) trasparente, una soluzione che permette comunque di mostrare il design dello smartphone. Al momento non è chiaro se la cover sarà inclusa in confezione o se verrà venduta separatamente.

I LED posteriori non hanno solo un fine estetico, ma ne hanno uno anche pratico. Questo perché ognuno di essi ha una funzione specifica: dal controllo dello stato della batteria, all’accendersi a ritmo intermittente quando arrivano le chiamate, fino all’attivazione della ricarica wireless inversa.

Al lancio lo smartphone verrà venduto tramite asta sulla nota piattaforma di StokX e probabilmente ci sarà anche un sistema ad inviti. Oggi, grazie ad una comunicato ufficiale da parte della stessa azienda, sappiamo che lo smartphone sarà acquistabile in Italia anche tramite l’operatore telefonico WindTre: Nothing e WINDTRE: al via la partnership per il lancio di Phone (1) in Italia.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più