Nothing Phone (1)
AndroidNovità

Nothing Phone (1) e tutti i suoi attuali problemi

Se siete appassionati di tecnologia e nello specifico di smartphone sarete sicuramente a conoscenza del nuovo smartphone chiamato Nothing  Phone (1 ). Un prodotto che rispecchia molto la filosofia del primo OnePlus, uno smartphone che si compra tramite invito e che offre tantissime prestazioni ad un prezzo “contenuto” per il nostro periodo storico.

Leggi anche:

 

Nothing Phone (1) e lo schermo verde

Nothing Phone (1 ) soffre di svariati problemi legati alla sua gioventù, in rete sono emerse tantissime foto riguardanti un display verde ed è tutto dovuto ad una scarsa qualità di assemblaggio.

Le immagini inserite tramtie Twitter parlano molto chiaro, il display al buio tende tantissimo al verde, stesso difetto che abbiamo già visto su tantissimi prodotti.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Ancora non siamo riusciti a mettere le mani su un dispositivo, stiamo cercando in tutti i modi di trovare un sample per portarvi una recensione dello stesso. Le prime impressioni erano sicuramente positive: software stock, un design molto simile ad un iPhone (ma non per questo deve essere visto come un difetto) e quel pizzico di hype nerd che non guasta mai.

Detto questo, i problemi ci sono e devono per forza essere risolti dall’azienda, siamo stanchi per voi utenti, deve finire questa moda di vendere prodotti a  500€ non ancora pronti o perfetti per il nostro mercato.

Fateci sapere le vostre impressioni all’interno del box dei commenti.

Via: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più