Android

Non solo Xiaomi Mi MIX 3 all'evento del 15 ottobre: ci sarà spazio anche per il Mi Note 4

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ormai si fa sempre più vicino l’evento di presentazione del Mi MIX 3, il nuovo top di gamma della casa cinese di cui nelle ultime settimane sono uscite interessanti indiscrezioni, oltre al alcuni video leaked dove viene mostrato l’originale sistema di fotocamera a scomparsa che Xiaomi ha concepito per il suo device.

Leggi ancheXiaomi Mi MIX 3 mostra il suo sistema di fotocamera a scomparsa

Circolavano diversi rumors secondo cui all’evento di presentazione fissato per il 15 ottobre ci sarebbe stato spazio per altri dispositivi, magari in ambito smart home, ma nessuno si sarebbe mai aspettato che Xiaomi avesse in serbo un secondo smartphone ed in particolar modo il successore del Mi Note 3.

Tale famiglia di dispositivi, fino a qualche anno fa, era il trampolino di lancio della casa cinese nel panorama dei phablet dotati di specifiche tecniche da primi della classe. Con l’avvento della serie Mi MIX, l’attenzione del pubblico si è sempre di più focalizzata sui futuristici bazeless phone della casa cinese, lasciando così intuire che la serie Mi Note sarebbe terminata con il Mi Note 3 presentato nel corso del 2017. Grazie però ad un teaser trapelato nella giornata di ieri, è arrivata la smentita che Mi Note 4 si farà, e verrà presentato insieme al Mi MIX 3, sotto il nome di Xiaomi LEX.
Non è circolata in rete nessuna informazione riguadante le specifiche tecniche del dispositivo, anche se vista l’adozione dello Snapdragon 660 per il Mi Note 3, non sarebbe una cattiva idea passare al ben più performante Snapdragon 710, sopratutto per contrastare i dispositivi di diverse case cinesi presentati nel corso degli ultimi mesi che adottano tale processore (Oppo R17 Pro su tutti). Sempre nella giornata di ieri è stato pubblicato un secondo teaser dell’evento, annunciando che quest’ultimo si terrà a Nanjing, nella provincia dello Jiangsu.
Via Gizmochina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più