Per Roland Quandt il prossimo flagship di Nokia sarà Nokia 9 PureView
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Nokia 9: i render della sua cover confermano nuovamente le 5 fotocamere

Nokia 8.1 ha deluso le aspettative di chi si aspettava un vero e proprio flagship da parte del produttore finlandese. Ma come anticipato già da diversi mesi il top gamma Nokia per il 2019 sarà Nokia 9. In particolare questo nuovo smartphone si distinguerà per il particolare comparto fotografico composto da addirittura 5 fotocamere posteriori. Si tratterebbe quindi del primo smartphone con una tale quantità di sensori. Se all’inizio poteva sembrare inverosimile o uno scherzo, l’insistenza di questi leak non lasciano dubbi.

Leggi anche: Babbo Natale porta con sé alcune immagini leaked di Nokia 9

Trapela in rete il render di una nuova cover per Nokia 9, confermate nuovamente le 5 fotocamere e il marchio Pure View

Non è certo la prima immagine che ritrae Nokia 9, ma quest’insistenza conferma la veridicità dei primissimi rumor sul dispositivo. Le 5 fotocamere assieme al LED Flash e a quello che sembra essere un sensore laser per la messa a fuoco, in questi nuovi render cosi come nelle immagini già trapelate in rete, saranno disposte sulla back cover formando una sorta di esagono. La scelta particolare, dovuta all’insolito numero di sensori, è stata preferita per ovvi motivi al classico design allineato, ma continua a destare comunque perplessità agli occhi degli appassionati di tecnologia.

TORNA IL MARCHIO PURE VIEW, OLTRE ALLA QUANTITÀ CI SARÀ LA QUALITÀ?

Oltre a ciò nelle immagini il nome per esteso di Nokia 9 riporta anche il tanto celebre brand “Pure View”. Questo marchio debuttò su Noka 808, per poi continuare ad essere usato sugli smartphone Lumia. Di solito la dicitura Pure View ha accompagnato gli smartphone di Nokia il cui aspetto più curato era proprio quello fotografico. Ma siamo sicuri che la quantità si traduca in qualità? La motivazione dietro alla scelta di una tale configurazione al momento è ancora un mistero. Tra le tante soluzioni possibili, i 5 sensori fotografici potrebbero funzionare all’unisono generando grazie ai dati raccolti una foto ad altissima risoluzione ma al contempo con poco rumore fotografico. In alternativa potrebbe essere scelta una via più “classica” scegliendo strade già battute dagli attuali competitor. Molto probabilmente avremo modo di vederlo al prossimo MWC, quindi restate sintonizzati sulle nostre pagine!

Via: gsmarena.com

2 commenti

Nokia 9: i primi render ufficiali mostano il lettore sotto il display - Evosmart.it 31 Dicembre 2018 at 10:29

[…] Nokia 9: i render della sua cover confermano nuovamente le 5 fotocamere […]

Rispondi
AustJeozy 24 Aprile 2019 at 17:36

Discreet Cialis Meds Buy Flagyl 500mg Online [url=http://tadalaf20mg.com]cialis without prescription[/url] buy accutane v-drugstore

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più