MWC 2020 annullato: rinviati gli eventi di Oppo e Xiaomi
Android Novità Xiaomi

MWC 2020 annullato: rinviati gli eventi di Oppo e Xiaomi

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

GSMA, solamente pochi giorni fa, aveva annunciato che il MWC 2020 avrebbe avuto luogo nelle date previste, questo a dispetto delle prime defezioni e delle preoccupazioni legate all’epidemia causata dal Covid-19 (Coronavirus). Nel corso delle ore successive però sempre più aziende hanno annullato la propria presenza all’evento di Barcellona, costringendo l’ente organizzativo ad annunciare l’annullamento dell’evento.

XIAOMI E OPPO COSTRETTE AL RINVIO: SLITTANO LE PRESENTAZIONI INTERNAZIONALI DEI RISPETTIVI FLAGSHIP

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro ufficiali, ma la loro presentazione internazionale dovrà attendere | Evosmart.it

Nello stesso momento in cui molte altre azienda annunciavano il loro ritiro (parziale o totale) dall’evento sia Xiaomi che Oppo avevano confermato la propria presenza facendo eco all’iniziale comunicazione di GSMA. In seguito all’annullamento del MWC 2020 però entrambe le aziende hanno deciso di rinviare a data da destinarsi il lancio europeo dei propri flagship.

Xiaomi rispetta e comprende la decisione del GSMA di cancellare il Mobile World Congress 2020 a Barcellona. Dato che la sicurezza dei dipendenti, dei partner, dei media e degli ospiti di Xiaomi è la nostra massima priorità, abbiamo deciso di posticipare il lancio globale dei nuovi flagship Mi 10 previsto per il 23 febbraio. Sarà organizzato, in una data ancora da definire, un evento di lancio in Europa, dove condivideremo informazioni sulla serie Mi 10 e sui prodotti ecosystem.

Xiaomi Mi 10 in realtà è stato già presentato, ma solamente per quanto riguarda il mercato cinese, con prezzi che quindi non sono gli stessi che probabilmente vedremo in Italia. In ogni caso sia Xiaomi Mi 10 che Mi 10 Pro non hanno davvero più segreti, di seguito trovate il link al nostro articolo con tutte le specifiche tecniche:

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro sono ora ufficiali: ecco i prezzi e le caratteristiche

MWC 2020 annullato: rinviati gli eventi di Oppo e Xiaomi
Il debbutto di Oppo Find X2 è stato rinviato, si farà nel mese di Marzo | Evosmart.it

Similarmente a Xiaomi anche Oppo ha deciso di posticipare il suo lancio che avverrà in un giorno ancora non specificato nel corso del mese di Marzo. L’azienda avrebbe dovuto presentare Oppo Find X2, un flagship dotato di Snapdragon 865, connettività 5G e design full screen con foro nel display. Il tutto senza dimenticare un comparto fotografico degno di un top di gamma.

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più