Motorola one
Android Leaks

Motorola Razr e One Vision ricevono la certificazione Bluetooth

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Il futuro del panorama smartphone passa per i display pieghevoli e Huawei insieme a Samsung ne sono consapevoli in quanto sono state le prime aziende a credere in tale tecnologia.

Entrambe hanno messo in campo un approccio alla user experience dei due smartphone completamente diverse. Galaxy Fold ha introdotto un display più piccolo da 4,6″ affiancato da quello principale da ben 7,3″ quando lo smartphone risulta completamente aperto. In casa Huawei hanno voluto invece adottare un approccio più estremo utilizzando quindi un unico pannello AMOLED da 8″ che, grazie ad una innovativa cerniera, riesce a trasformarsi in uno smartphone da 6,3″ regalando un approccio all’utente molto simile da quello ottenibile con un comune smartphone odierno.

Motorola Razr certificazione Bluetooth
Il pieghevole di casa Motorola è sempre più vicino | Evosmart.it

Come ben sappiamo anche un terzo outsider vuole dire la sua a tale proposito rievocando un nome che ha fatto la storia della telefonia. Parliamo ovviamente di Motorola il cui tanto chiacchierato Razr ha ricevuto nella giornata di ieri la certificazione Bluetooth. Oltre a confermare quindi il supporto (scontato) alla tecnologia Bluetooth 5.0 le ultime indiscrezioni suggeriscono che, almeno inizialmente, lo smartphone sarà un esclusiva dell’operatore Verizon per il mercato statunitense.

Leggi ancheOnePlus 7 e 7 Pro: spunta la data di lancio.Ecco i dettagli

Ricordiamo che gli ultimi rumors suggeriscono che Motorola Razr sia mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 710 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Da aperto il display risulterà un unità AMOLED da ben 6,2″ mentre da chiuso lo smartphone visualizzerà le informazioni principali in un piccolo display secondario di risoluzione 800×600.

Motorola One Vision certificazione Bluetooth
Un nuovo smartphone Android One all’orizzonte? | Evosmart.it

Oltre a questo è arrivata la certificazione Bluetooth anche per One Vision un nuovo dispositivo Android One della casa statunitense basato su un processore Exynos 9610. Al momento le specifiche tecniche del dispositivo rimangono piuttosto vaghe anche se considerando la sua comparsa in diversi enti di certificazione (tra cui quello WiFi) è possibile che la sua presentazione sia più vicina che mai.

Via XDA Developers

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

#5 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 4 Maggio 2019 at 11:10

[…] Motorola Razr e One Vision ricevono la certificazione Bluetooth […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più