motorola one zoom 1
Android Leaks Novità

Motorola presenterà un nuovo flagship al MWC 2020

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Negli ultimi anni, Motorola ha trascurato la fascia più alta del mercato concentrandosi piuttosto sulla fascia media ed entry level. L’ultimo smartphone top gamma lanciato dall’azienda infatti è stato Moto Z2 Force più di due anni fa. Infatti sia con Moto Z3 che con Z4 non ci sono state varianti top gamma. Ora che la strada dei moduli intrapresa con la serie Z si è interrotta sembra che Motorola abbia deciso di rientrare nel mercato dei top gamma Android.

Leggi anche: Motorola RAZR sarà disponibile nei negozi dal 6 Febbraio

MOTOROLA INIZIA A SPEDIRE GLI INVITI PER IL MWC 2020: IN ARRIVO UN NUOVO FLAGSHIP

Motorola presenterà un nuovo flagship al MWC 2020
Moto Z2 Force è l’ultimo top gamma presentato dal brand | Evosmart.it

Ad annunciare questa novità e Android Headlines, che avrebbe ricevuto uno dei primi inviti da parte di Motorola. La stessa azienda avrebbe comunicato che nel corso dell’evento, che si terrà il 23 Febbraio a Barcellona, verrà presentato un nuovo flagship. Se ciò fosse vero si tratterebbe di un evento quasi inaspettato, visto che fino ad ora nessun’altra indiscrezione ha lasciato intuire il possibile arrivo di un nuovo top gamma da parte di Motorola.

Considerando che l’evento del MWC 2020 sarà concentrato sulle reti 5G è lecito quindi aspettarsi che Motorola abbia intenzione di sfruttare questa vetrina per mostrare il suo flagship. Oltre a ciò ci aspettiamo di vedere anche un medio gamma equipaggiato con il recentissimo Snapdragon 765 e di sicuro l’azienda non si farà scappare l’occasione per mostrare ancora una volta il nuovissimo Motorola RAZR.

Motorola RAZR sarà il punto di partenza per gli smartphone pieghevoli?
Non è ancora uscito sul mercato, ma Motorola RAZR ha già fatto parlare di se | Evosmart.it

Il resto della concorrenza invece presenterà le sue novità più importanti al di fuori della fiera. Samsung anticiperà tutti con l’evento programmato per l’11 Febbraio, mentre Huawei molto verosimilmente presenterà P40 verso Marzo/Aprile. Non pervenuta LG che sta attraversando un periodo veramente difficile in ambito mobile. Una azienda che invece potrebbe mostrare un flagship compatibile con le reti 5G nel corso della fiera è Sony, ma anche in questo caso non abbiamo nessun rumor e/o anticipazione al riguardo (ad esclusione di questa possibile roadmap).

Sarà finalmente giunto il momento della riscossa per Motorola? Riuscirà finalmente la storica casa alata a competere ad armi pari con i colossi del settore quali Samsung e Huawei? Noi non vediamo l’ora di scoprirlo nel prossimo MWC 2020, restate sintonizzati sui nostri canali social per scoprire tutte le novità direttamente da Barcellona!

Via: Gizmochina, Android Headlines

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Star Wars: Knights of the Old Republic - Avrà un sequel? - Evosmart.it 28 Gennaio 2020 at 15:42

[…] Motorola presenterà un nuovo flagship al MWC 2020 […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più