Motorola One Zoom senza segreti: immagini, scheda tecnica e prezzo
Android Leaks Novità

Motorola One Zoom senza segreti: immagini, scheda tecnica e prezzo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Motorola è pronta a presentare un nuovo smartphone della serie One. Ad anticipare praticamente quasi tutto quello che c’era da sapere è Roland Quandt. Nel giro di pochi tweet, il noto leaker e giornalista, ha diffuso un gran numero di informazioni sul prossimo Motorola One Zoom.

Se le immagini vi sanno di già visto, ebbene non vi state sbagliando. Infatti i render di questo nuovo dispositivo di Motorola erano già trapelati in rete ma sotto il nome di Motorola One Pro

Motorola One Zoom senza segreti: immagini, scheda tecnica e prezzo
Motorola One Zoom senza segreti: confermato il modulo fotografico già svelato nei precedenti rumor | Evosmart.it

Effettivamente non sappiamo se si trattino di due dispositivi diversi. È molto più probabile che sia invece lo stesso smartphone, il quale verrà probabilmente presentato con un nome diverso da quello inizialmente previsto.

Leggi anche: Motorola One Pro: nei nuovi render spiccano le 4 fotocamere posteriori

MOTOROLA ONE ZOOM: SPECIFICHE TECNICHE E RENDER UFFICIALI SVELATI IN ANTICIPO

Stando a quanto dichiarato da Roland questo smartphone avrà a bordo lo Snapdragon 675, il quale sarà accompagnato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS. Sarà presente lo slot di espansione tramite micro SD.

È confermato il setup con 4 fotocamere posteriori e sensore principale da 48 MP con dual OIS e tecnologia quad pixel (tipica di questo sensore fotografico). Sul retro vengono indicate anche le lunghezze focali equivalenti delle lenti presenti sullo smartphone. Si parte da un obbiettivo grandangolare da 13 mm fino al teleobbiettivo da 81 mm il quale dovrebbe garantire lo zoom ottico che da il nome allo smartphone.

Sulla parte frontale non manca un notch a goccia e appena sopra di esso è presente la capsula auricolare. Lo speaker invece sarà posizionato sul bordo superiore dello smartphone, accanto allo slot di espansione per SIM e micro SD. Sul bordo inferiore non sappiamo invece se è presente un secondo speaker e un connettore jack audio oltre al connettore USB Type-C.

Per ultimo, ma non meno importante, nonostante faccia parte della serie One, Motorola One Zoom non si affiderà alla piattaforma Android One. Secondo i render invece questo smartphone potrebbe essere frutto di una partnership con Amazon e avrà l’assistente vocale Alexa integrato di serie

Non ci sono dubbi sul prezzo, almeno per quando riguarda il mercato tedesco, secondo Roland: Motorola One Zoom dovrebbe arrivare sul mercato al prezzo di 399€. Secondo alcune indiscrezioni questo nuovo smartphone verrà presentato al prossimo IFA 2019, se queste voci si rivelassero fondate noi saremo presenti per darvi una prima anteprima dalla fiera Berlinese.

Via: Roland Quandt

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più