AndroidOfferte Amazon

Motorola One è finalmente disponibile su Amazon

Motorola One arriva finalmente in Italia dopo un ripensamento da parte di Motorola stessa, da oggi è possibile acquistarlo tramite Amazon.

Motorola One è il primo device Android One prodotto dalla divisione mobile di Lenovo, che ha deciso di mantenere il nome di Motorola, una delle aziende che ha contribuito in prima persona a fare la storia della telefonia mobile. L’azienda aveva in primo luogo deciso di non commercializzare Motorola One nel nostro paese, dispositivo che in realtà aveva riscosso sin da subito, durante la presentazione ad IFA 2018, un discreto successo presso il pubblico del Bel Paese.

IFA 2018 | Motorola One un nuovo smartphone sempre aggiornato
IFA 2018 | Motorola One un nuovo smartphone sempre aggiornato | Evosmart.it

Lo smartphone è dotato del processore Snapdragon 625, una CPU non recentissima ma comunque in grado di fornire un’ottima esperienza d’uso, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Il dispositivo supporta la connettività LTE ed è provvisto della Banda 20 800 MHz, assicurando la massima copertura disponibile sul nostro territorio. Motorola One è inoltre dotato di Bluetooth 5.0 per la connessione Multicast dei device Bluetooth, sfruttando il nuovo protocollo. La fotocamera posteriore è rappresentata da un modulo dual da 13 MP, mentre la frontale possiede un sensore da 8 MP a fuoco fisso. Il display del dispositivo è una unità IPS LCD da 5.9″ HD+. Il tutto viene alimentato da una batteria da 3000 mAh con supporto a Qualcomm Quick Charge 3.0.

Il device viene poi mosso da una versione completamente pulita di Android, che aderisce al progetto Android One, che permetterà al dispositivo di ricevere aggiornamenti ufficiali con maggior tempestività, assicurando così agli utenti un dispositivo sicuro, abilitato ad utilizzare tutti i software della suite Google, compreso Google Pay, che vi permetterà di effettuare pagamenti contactless sfruttando il chip NFC dello smartphone.

Motorola One su Amazon | Evosmart.it

Motorola One è disponibile tramite questo Link da oggi tramite Amazon al prezzo di € 299.00.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più