Motorola One Action è ufficiale: lo smartphone pensato per i video in mobilità
Android Novità

Motorola One Action è ufficiale: lo smartphone pensato per i video in mobilità

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Dopo Motorola One Vision, la serie One si amplia con One Action. Il nuovo dispositivo di Motorola è stato pensato con un’ottica di riguardo al comparto video, con la piacevole aggiunta di un sensore ultra-grandangolare.

Leggi anche: Motorola One Zoom senza segreti: immagini, scheda tecnica e prezzo

UNA ACTION CAM IN TASCA GRAZIE ALLA CAMERA ULTRA-GRANDANGOLARE DA 117°

Motorola One Action è ufficiale: lo smartphone pensato per i video in mobilità

Rispetto al fratello-gemello Motorola One Vision, col quale condivide gran parte dell’hardware, One Action è pensato soprattutto per la registrazione video in movimento. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale di Motorola:

“La vita non si ferma, segui il suo ritmo. Oggi ti offriamo il modo per catturare quello che è più importante. Motorola one action è il nuovo smartphone della famiglia motorola one che ti permette di riprendere il mondo in movimento e di vederlo su un display ampio.

Motorola one action è dotato della prima action camera ultra-grandangolare del settore, che consente di realizzare video in formato orizzontale mantenendo lo smartphone in posizione verticale. I video catturano immagini splendide, grazie al sistema a tripla fotocamera. Sfruttando l’intelligenza artificiale (AI), è possibile visualizzare i contenuti su uno straordinario display CinemaVision formato 21:9, integrato in un telefono dal design elegante ed estremamente comodo da utilizzare con una mano sola.”

Motorola One Action è ufficiale: lo smartphone pensato per i video in mobilità

La particolarità di questo smartphone infatti è quella di poter registrare video di qualità anche con l’ottica ultra-grandangolare. Inoltre si possono registare video grandangolari in modalità landscape anche mantenendo lo smarphone in posizione verticale. Questa è una funzionalità molto utile visto che molti supporti da bici, per fare un esempio, sono pensati per tenere gli smartphone in questa posizione. Ciò lo differenzia da Motorola One Vision che invece è focalizzato sull’esperienza fotografica.

Motorola One Action, come il resto della serie One, fa parte della piattaforma Android One. All’esperienza stock, Motorola ha aggiunto solamente l’app fotocamera e l’utilissima Moto Experience. Grazie a questo lo smartphone avrà aggiornamenti di sicurezza garantiti per 3 anni.

Motorola One Action è già disponibile in Italia al prezzo di 289€, mentre su Amazon è prenotabile al prezzo di 279€, con uscita fissata per il 20 Agosto. Allo stesso prezzo, sempre su Amazon, è disponibile al momento un un succulento bundle che include gli auricolari total wireless di Motorola.

Scheda tecnica Motorola One Action
  • schermo FullHD+ (1080 x 2520 pixel) da 6,3 pollici con fattore di forma 21:9
  • SoC Exynos 9609 con CPU octa core a 2,2 GHz
  • 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS espandibile con microSD fino a 512 GB
  • tripla fotocamera posteriore
  • sensore principale da 12 megapixel, apertura f/1.8 e stabilizzazione ottica
  • camera ultra-grandangolare con campo visivo a 117° (solo video)
  • sensore di profondità da 5 megapixel
  • fotocamera frontale da 12 megapixel
  • lettore di impronte digitali nella cover posteriore
  • connettività 4G/VoLTE, WiFi 802.11 ac dual band, Bluetooth 5, GPS, GLONASS, NFC, USB Type-C e presa jack da 3,5 millimetri
  • Android 9 Pie (Android One)
  • Batteria da 3.500 mAh con ricarica rapida fino a 10 watt

Fonte: Motorola

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Avatar
Peterbuh 17 Agosto 2019 at 19:53

[url=http://canadianonlinepharmacymlp.com/]viagra online pharmacy[/url] percocet online pharmacy online pharmacy without scripts

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più