AndroidLeaks e Curiosità

Motorola fissa un evento di presentazione in Brasile il 7 Febbraio: che sia la volta della famiglia G7?

Nel corso di queste ultime settimane sempre più indiscrezioni si sono susseguite sulla nuova serie Moto G7 di Motorola.

Leggi ancheAnche Motorola è al lavoro su uno smartphone pieghevole

Come ben sappiamo stiamo parlando di una delle famiglie di dispositivi più apprezzate dagli utenti negli ultimi anni, grazie a specifiche tecniche di fascia media unite ad un prezzo davvero competitivo. Nella giornata di ieri la casa alata ha fissato un evento di presentazione in Brasile il 7 Febbraio, segno che la nuova line-up è oramai alle porte.

Andando ad analizzare le specifiche tecniche emerse nei giorni scorsi Moto G7 dovrebbe adottare un processore Qualcomm Snapdragon 632 il tutto coaudivato da 3/4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. La batteria dovrebbe essere da 3.000 mAh mentre il comparto fotografico si compone di una doppia fotocamera posteriore da 12 + 5 MP ed una frontale da 8 MP.

moto g7 play benchmark
Il risultato ottenuto su Geekbench da Moto G7 Play | Evosmart.it

Il display dovrebbe essere un’unità da 6.24″ in risoluzione Full HD+ con aspect ratio 19:9. Come per Moto G7 Plus quest’ultimo dovrebbe adottare un notch a goccia mentre per Moto G7 Power verrà introdotta una notch dalle dimensioni maggiori (tipo quella del Motorola Power One).

G7 Power porterà con sé una batteria da ben 5.000 mAh

Passando al Moto G7 Plus quest’ultimo condivide il medesimo display di Moto G7 mentre per quanto riguarda il processore dovrebbe trattarsi di un Qualcomm Snapdragon 660 unito a 4/6 GB di memoria RAM e 64/128 GB di memoria interna. La fotocamera posteriore è composta da un doppio sensore da 16 + 5 MP ed uno frontale da 12 MP. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da 3.500 mAh.

Infine Moto G7 Play e Moto G7 Power condivideranno lo stesso processore (Snapdragon 632) mentre il display sarà solo in risoluzione HD+. Ovviamente la caratteristica principale di Moto G7 Power sarà un’autonomia al top della categoria grazie ad un unità da ben 5.000 mAh.

Via Fone Arena

1 commento

Motorola presenta ufficialmente la serie Moto G7 - Evosmart.it 7 Febbraio 2019 at 17:14

[…] Leggi anche: Motorola fissa un evento di presentazione in Brasile il 7 Febbraio: che sia la volta della famiglia … […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più