Motorola One leak
Android Leaks

Motorola è pronta a presentare uno smartphone con camera pop-up e sensore da 64 MP

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Motorola (ora Lenovo), nonostante non sia un campione di vendite a livello mondiale, continua convinta a sfornare dispositivi dedicati al mondo degli smartphone medio gamma, spesso riuscendo anche molto bene nell’intento.

Da ormai qualche anno, inoltre, Motorola sembra aver preso sul serio il settore dei mid-tier cameraphone, introducendo sensori sempre più performanti in device dal prezzo comunque abbastanza contenuto rispetto ai top di gamma.

MOTOROLA: IN ARRIVO UNO SMARTPHONE CON CAMERA POP-UP E CAMERA DA 64 MP

Motorola One leak

Questo approccio è quello che ha in realtà fidelizzato il cliente che acquista smartphone Motorola per avere una qualità fotografica superiore alla media per quanto riguarda il segmento medio gamma degli smartphone Android.

Anche questa volta, Motorola sembra aver deciso di proseguire questa strada, e si sta di fatto preparando ad introdurre il prossimo dispositivo. Si tratta di un nuovo device della serie One che va a puntare tutto sulla fotografia, introducendo una novità per quanto riguarda la camera frontale che ancora non era arrivata in casa Motorola.

Il device in questione dovrebbe essere un nuovo smartphone della serie Motorola One, che sarà dotato di una camera principale da ben 64 MP e una camera frontale pop-up, rappresentando quindi il primo smartphone del produttore ad essere dotato di una camera frontale con tale tecnologia.

Motorola One leak

Il resto delle caratteristiche tecniche, invece, dovrebbero rispecchiare quello che la fascia media Android ci offre al giorno d’oggi: Qualcomm Snapdragon 675, coadiuvato da 4 / 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna, espandibile con microSD.

Lo smartphone, inoltre, dovrebbe essere dotato di un display IPS LCD da 6.3 pollici in risoluzione Full HD+ (1080 x 2340 pixel) privo di notch, rimosso grazie all’adozione della camera pop-up. Il secondo sensore fotografico presente sul posteriore, invece, dovrebbe essere un semplice sensore di profondità da 8 MP per le fotografie con effetto bokeh.

Leggi anche IFA 2019 | Motorola presenta Motorola One Zoom

Sarà presente la porta USB Type-C con ricarica rapida a 18 Watt (USB Power Delivery), il jack da 3,5mm ed una radio FM. Nonostante il device non sia ancora stato presentato, un blog spagnolo è riuscito in qualche modo ad ottenere un sample ed effettuare una breve recensione, che sarà disponibile in un link a fondo articolo.

Che ne pensate di questo ennesimo smartphone Motorola? Fatecelo sapere qua sotto nei commenti!

Via: GSMArena | Fonte: Proandroid

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più