AndroidLeaks e Curiosità

Moto Z4 si fa sempre più concreto: ecco i primi rumors sulla scheda tecnica

Dopo l’annuncio avvenuto nei giorni scorsi di un evento di presentazione che avrà luogo il 15 Maggio, sembra che Motorola stia muovendo i suoi primi passi anche per quanto riguarda i suoi futuri top di gamma.

La famiglia Z3 ha ottenuto un discreto successo grazie soprattutto ad una qualità costruttiva davvero al top contraddistinta dall’aggiunta dei tanti discussi Moto Mods. Stando alle prime indiscrezioni anche Moto Z4 non abbandonerà tale feature come dimostrano questi primi render ufficiosi.

Moto Z4 render (1)
Piccola notch a goccia e un design complessivo molto simile alla precedente generazione | Evosmart.it

Partendo dalla parte frontale possiamo notare una notevole riduzione del notch in quanto la capsula auricolare potrebbe essere stata spostata lungo la scocca in modo da contenere all’interno della piccola tacca la sola fotocamera frontale. Analizzando il frame perimetrale dello smartphone notiamo la completa assenza di un sensore di sblocco tramite impronte digitali.

Moto Z4 render (2)
Alcuni render trapelati in rete nei mesi scorsi | Evosmart.it

Ricordiamo che Z3 Play e Z3 sono dotati di un apposito tasto incavato all’interno della scocca adibito allo sbocco del dispositivo. Tale assenza potrebbe suggerire che anche Motorola si sia decisa a spostare il sensore biometrico sotto il display, in modo da poter stare al passo con la concorrenza.

Leggi ancheMoto RAZR: render e conferme per il Motorola pieghevole

La parte posteriore è contraddistinta dalla presenza di un singolo sensore fotografico che, stando alle ultime indiscrezioni, sarà da ben 48 megapixels, apertura f/1.6 senza dimenticarsi della presenza nella parte bassa dei classici PIN magnetici adibiti all’utilizzo dei Moto Mods. Completano il tutto la porta USB type C, ed il jack per le cuffie da 3,5mm. Il device potrebbe adottare un processore Qualcomm Snapdragon 675 coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il display si vocifera essere un OLED da ben 6,4″ Full HD+ e sotto la scocca troviamo una batteria interna da 3.630 mAh.

Passando invece a Moto Z4 Force non abbiamo ancora molte informazioni relative al nuovo top di gamma della casa alata. Le uniche indiscrezioni che circolano in rete sono state rete note dal leaker @HeyAndri che vanno a sottolinerare l’adozione un SoC Qualcomm Snapdragon 855, 8 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico dovrebbe essere ben più evoluto rispetto alla variante base grazie ad una tripla fotocamera posteriore dotata di un sensore principale da ben 48 megapixels.

Via GSMArena

1 commento

#6 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 5 Maggio 2019 at 9:02

[…] Moto Z4 si fa sempre più concreto: ecco i primi rumors sulla scheda tecnica […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più