Xiaomi Mi 8 SE Recensione
Android

MIUI 10 stabile anche per Mi 8 SE e Mi MIX 2

Si allunga la lista dei dispositivi che stanno ricevendo la MIUI 10 Stabile in versione cinese – per saperne di più leggi Redmi Note 5 e Mi Note 3 hanno già la MIUI 10 Stabile e Ecco la prima release stabile della MIUI 10 –  che ora include anche Mi 8 SE e Mi MIX 2. La notizia è arrivata da poco, e la ROM è disponibile soltanto nella versione cinese.

Come già detto per quanto riguarda Mi Note 3, Redmi Note 5 e Xiaomi Mi 6, sconsigliamo l’installazione della ROM sul vostro dispositivo in quanto è sprovvista dei servizi Google e potrebbe avere problemi legati alla ricezione delle notifiche ed al consumo della batteria, che potrebbe presentare evidenti fenomeni di battery drain.

MIUI 10 STABILE ANCHE PER MI 8 SE E MI MIX 2

Recensione Xiaomi Mi 8 SE
Notch squadrato, ci piace | EvoSmart.it

La lista si sta allungando, il che significa che gradualmente tutta la line-up Xiaomi riceverà questo update nelle prossime settimane, che sarà probabilmente affiancato dalle corrispondenti versioni Global per i dispositivi internazionali, che includono anche i device venduti sul nostro mercato.

Come già detto, i ritmi di sviluppo di Xiaomi relativi a questo 2018 sono davvero impressionanti, e la compagnia sta attuando misure per poterli ulteriormente accelerare, come l’introduzione di Treble su tutti i dispositivi che nascono col sistema operativo Android 8 Oreo e successivi.

La nuova MIUI 10 porta miglioramenti estetici e prestazionali alla maggior parte dei dispositivi che la riceveranno, e la lista sembra essere davvero lunga (include anche dispositivi lanciati ormai nel lontano 2014, che hanno raggiunto e superato i 4 anni di età). Attualmente non sappiamo quando Xiaomi rilascerà le prime Build della MIUI 10 Global, ma probabilmente questo avverrà gradualmente a partire dalle prossime settimane.

Fateci sapere qua sotto nei commenti se avete deciso di installare comunque la MIUI 10 in versione stabile e, qualora lo faceste, informateci sulla stabilità ed usabilità della ROM alle nostre latitudini.

Acquista Xiaomi Mi 8 SE su Mastmen con Coupon EVOSMART del valore di 15 €
Acquista Xiaomi Mi 8 SE su Gearbest

Acquista Xiaomi Mi MIX 2 su Amazon

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più