Meizu 16S appare in un nuovo render: tripla fotocamera e design fullscreen
Android Novità

Meizu 17: Si mostra in nuove immagini dal vivo!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

In contro tendenza con quello che si potrebbe pensare, in Cina Meizu è uno dei brand più attesi dell’ultimo periodo, ebbene si le aspettative per questo nuovo Meizu 17 superano di gran lunga quelle di qualsiasi alto smartphone al lancio.

Vi ricordate di questo Meizu 16S?

Meizu 16S è stato per molti di voi un prodotto interessante anche se non ha assolutamente spopolato, le caratteristiche erano anche notevoli, SoC Qualcomm Snapdragon 855 coaudivato da 6/8 GB di RAM LPDDR4X e 128/256 GB di memoria interna. Il vero punto di forza dello smartphone risiede però nell’ottimo pannello Super AMOLED da 6,2″ Full HD+ (2.232 x 1.080 pixels) dotato di un aspect ratio di 18,6:9 ed una luminosità massima di 500 nits in modo da favorire la visibilità anche in esterna il tutto racchiuso in delle cornici davvero ridotte che hanno permesso di raggiungere un rapporto schermo/superficie del 91,5%.

Meizu 16s (3)
Lo smartphone in una bellissima colorazione verde gradiente | Evosmart.it

Al di sotto di esso troviamo il sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali come sistema di sblocco principale del device il quale viene affiancato da quello facciale integrato nella fotocamera frontale da 20 megapixels e che fa uso del sensore Samsung ISOCELL 3T2, in grado di sbloccare il dispositivo in soli 0,2 secondi.

Meizu 17 saprà sorprendervi?

Meizu 17 si mostra nuovamente dal vivo | Evosmart.it

Ecco Meizu 17, mostrato in un’immagine apparsa nelle scorse ore su Weibo, nella foto possiamo vedere le quattro fotocamere nella parte posteriore, flash led incastrato in una di esse.

OnePlus 8 Pro: eccolo nelle prime immagini dal vivo(Si apre in una nuova scheda del browser)

Il display secondo alcuni rumord dovrebbe essere un OLED bezel-less display con un refresh rate 90HZ, a muovere il tutto Snapdragon 865 con modulo 5G, ricarica rapida supportata con caricatore a 65W.

Vi terremo informati nelle prossime settimane su questo nuovo prodotto sicuramente molto interessante.

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più