AndroidLeaks e Curiosità

Meizu 16s fa la sua comparsa al TENAA

Le ultime settimane sono state ricche di indiscrezioni per quanto riguarda Meizu 16s, il prossimo top di gamma della casa cinese il cui debutto sul mercato è oramai alle porte.

Un device davvero ricco di aspettative dato dal fatto che Meizu ha un estremo bisogno di ritrovare un buon volume di vendità visto che gli ultimi smartphone non sono certo stati soddisfacenti sotto questo aspetto. Questo purtroppo è dipeso sopratutto da alcune scelte aziendali poco condivisibili, come lo scarso supporto dei dispositivi riservati al mercato globale e sopratutto ad un’attenzione minore che il colosso di Zhuhai riserva per il mercato europeo.

Meizu 16s certificazione TENAA
Ecco le immagini di Meizu 16s pubblicate dall’ente di certificazione cinese | Evosmart.it

Tornando a parlare di Meizu 16s, dopo una serie di indiscrezioni trapelate in rete, lo smartphone ha ufficialmente ricevuto la certificazione TENAA, confermando buona parte delle caratteristiche tecniche trapelate nei giorni scorsi. Anallizzando lo smartphone (codice M971Q) possiamo notare come la parte frontale sia priva di alcun tipo di notch, una scelta che personalmente riteniamo giusta in un mercato dove la tanto discussa tacca ha fatto assomigliare fin troppi device presenti sul mercato.

La fotocamera frontale è stata spostata nell’angolo in alto a destra, mentre passando alla parte posteriore troviamo una doppia fotocamera disposta a semaforo con annesso modulo flash LED posizionato appena sotto. L’ente di certificazione cinese rivela infine che lo smartphone è caratterizzato da un display da ben 6,2″ senza specificare l’eventuale tecnologia del pannello adottato.

Leggi anche Samsung sarebbe al lavoro su una variante compatta anche per il futuro Note 10

Per quanto riguarda la batteria sotto la scocca troviamo un’unità da ben 3.540 mAh. Il processore (come dimostra il risultato ottenuto su Antutu), conferma che Meizu 16s è mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Via GSMArena

2 commenti

#3 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 7 Aprile 2019 at 9:01

[…] Meizu 16s fa la sua comparsa al TENAA […]

Rispondi
AustJeozy 10 Luglio 2019 at 18:02

How to buy isotretinoin Riverside Do I Need Prescription For Cialis [url=http://drugsor.com]order levitra at walmart[/url] Canadian Pharmacy India Does Amoxicillin Treat Stds

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più