Android

Lo Xiaomi 12S Ultra sarà disponibile solo in Cina

Xiaomi 12S Ultra

Un gran bel “problema” per chi attendeva il nuovo Xiaomi 12S Ultra. Pare, infatti, che il nuovo smartphone dell’azienda sarà disponibile solo in Cina e che non uscirà dal Paese. Quindi, non ci sarà un debutto sugli altri mercati, né in Asia e né nel resto del mondo.

Xiaomi 12S Ultra
Xiaomi 12S Ultra

Leggi anche:

Lo Xiaomi 12S Ultra

Secondo quanto confermato da Lei Jun, CEO di Xiaomi, il nuovo Xiaomi 12S Ultra ( ufficializzato insieme agli altri modelli poco tempo fa) sarà reso disponibile solo in Cina. Non ci sarà, quindi, un debutto all’interno degli altri mercati. Fino ad ora non avevamo avuto nessuna conferma o informazioni su un lancio Global ma ora sembra essere ufficiale. Brutte notizie, quindi, per chi attendeva di avere fra le proprie mani il nuovo smartphone.

C’è, però, una novità: sempre Lei Jun ha confermato che ci sarà un modello next-gen di smartphone Xiaomi che arriverà in tutto il mondo. Non si sa, però, se il CEO faccia riferimento al nuovo Xiaomi 13 che arriverà a fine anno in Cina e disponibile a inizio 2023 in Europa. Ma si potrebbe fare riferimento anche ad un possibile Xiaomi 13S Ultra o Xiaomi 13 Ultra.

Xiaomi 12S Ultra
Xiaomi 12S Ultra

Ovviamente, sembra che anche i modelli Xiaomi 12S e 12S Pro avranno lo stesso destino e che quindi non saranno disponibili sul mercato occidentale. Questo significa che con ogni probabilità  non vedremo lo smartphone nemmeno qui da noi.

Le specifiche

Il nuovo prodotto  è dotato di un display AMOLED LTPO 2.0 da 6,73 pollici con risoluzione 2K con frequenza di aggiornamento di 120 Hz. È alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 con fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di spazio di archiviazione UFS 3.1.

Inoltre, lo smartphone è dotato di un sistema di lenti Leica sul retro. La configurazione a tripla fotocamera è composta da un sensore principale Sony IMX989 da 50 MP, un obiettivo ultra grandangolare da 48 MP e un teleobiettivo da 48 MP. Sul lato anteriore,  la selfie camera è da 32 MP.

Fonte: Gizmochina

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più