Recensione LG Velvet, ottimo compagno per l'estate
AndroidLeaks e CuriositàNovità

LG Mobile: trattative fallite, l’azienda potrebbe chiudere la divisione

Nonostante le numerose rassicurazioni da parte di LG, oggi arriva un’altra doccia fredda. L’azienda sud coreana, dopo averne valutato la vendita, potrebbe decidere invece di chiudere la divisione dedicata agli smartphone. Questo perché le trattative per vendere la divisione non sarebbero andate a buon fine.

Leggi anche: LG interrompe lo sviluppo di LG Rollable: è la fine dell’Explorer Project?

LG NUOVI RUMOR SU UN POSSIBILE ABBANDONO SETTORE MOBILE

LG abbandona il mercato degli smartphone? I vertici ci stanno ancora pensando
LG Mobile: trattative fallite, l’azienda potrebbe chiudere la divisione | Evosmart.it

Questa volta la notizia proviene da Bloomberg che nel suo breve report afferma di aver ricevuto l’indiscrezione da fonti interne al settore dell’industria elettronica. LG avrebbe tentato di vendere la divisione mobile a Volkswagen AG ed alla vietnamita Vingroup JSC, ma a quanto pare le trattative sarebbero fallite.

A inizio anno, l’azienda aveva affermato che tutte le opzioni sarebbero state prese in considerazione, e che la decisione definitiva sarebbe stata comunicata ai dipendenti nei primi giorni di Aprile. Il termine fissato però sta per scadere e le possibilità che LG possa abbandonare il mercato degli smartphone si fanno sempre più alte.

A nulla quindi sarebbe servito l’ambizioso Explorer Project, lanciato nel tentativo di rilanciare le sorti dell’azienda. In più lo stop ai lavori sullo smartphone con display arrotolabile di LG potrebbe quindi diventare definitivo. Un vero peccato per questo interessante concept phone, presentato proprio al CES 2021 forse proprio con l’intenzione di attirare nuovi investitori.

Via: Macitynet

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più