Elettrodomestici Samsung
AndroidNovità

Le proposte Samsung per una casa accogliente e tecnologica

Il periodo più bello e frenetico dell’anno si avvicina e non è mai troppo presto per iniziare a pensare a quali regali mettere sotto l’albero per amici e parenti.

Per aiutare i più indecisi a completare la lista dei desideri, Samsung propone i prodotti perfetti per gli amanti della tecnologia, del design e delle alte performance in tutta la casa, con prodotti per tutte le esigenze e per uno smart living a 360°. Dalla cucina, con il frigorifero BESPOKE e i Microonde Glass Design, alla purificazione e climatizzazione con Samsung Cube™ e il nuovo Samsung WindFree™ Pure 1.0,  fino all’intrattenimento con gli iconici TV  8K e Lifestyle, inizia unviaggio alla scoperta dell’ecosistema per un Natale perfetto!

Ecco le proposte prodotto, con dettagli nell’allegato:

IN CUCINA:

Samsung BESPOKE, il frigorifero personalizzabile e modulare lanciato nel 2021 anche in Italia, disponibile in più colori, finiture e formati, e fino alla classe energetica A. Cucinare con velocità e performance? Samsung Microonde Glass Design disponibile nelle versioni Cottura Sana e Cottura Croccante, con la funzione Auto Cook è possibile preparare piatti deliziosi con il vantaggio di avere già tutti i passaggi pre-impostati e per il dolce ci pensa la funzione Home Dessert preparare un dolce è semplicissimo, scegliendo fra le 10 ricette pre-impostate.

Elettrodomestici Samsung
Elettrodomestici Samsung

PURIFICAZIONE E CLIMATIZZAZIONE:

Aria sana in casa? Ecco Samsung Cube™, purificatore d’aria dotato di un sistema multistrato capace di purificare l’aria rimuovendo il 99,97%* delle polveri ultra fini e degli allergeni, prevenendo la proliferazione di batteri e rimuovendo addirittura gas inquinanti come la formaldeide, una sostanza usata nell’industria per la rifinitura di mobili e pavimenti domestici. * Il filtro ha una efficienza nella filtrazione delle polveri maggiore del 99,97%, basato su particelle di dimensione 0.26, come specificato da 42 CFR part 84. Testato dall’Istituto Nazionale Coreano dei test.

Un climatizzatore in inverno? Perché no, con le soluzioni AirCon di Samsung, la temperatura è regolabile con un piacevole fresco d’estate e un caldo abbraccio durante la stagione fredda! In particolare, Samsung WindFree™ Pure 1.0, il nuovo modello di climatizzatore a parete per il mercato residenziale dell’azienda coreana. WindFree™ Pure 1.0, oltre a integrare la tecnologia di raffrescamento unica WindFree™, che consente di evitare fastidiosi getti d’aria diretti.

Elettrodomestici Samsung
Elettrodomestici Samsung

INTRATTENIMENTO:

Vivere nuove esperienze d’intrattenimento sarà ancora più facile e divertente grazie alla line up di televisori e proiettori Samsung. Partendo dalla nuova gamma Neo QLED 8K, che promette di rivoluzionare la visione di contenuti andando oltre la risoluzione in 4K, Samsung guida l’innovazione nel settore grazie anche a prodotti iconici come The Frame e innovativi come il proiettore The Premiere.

Samsung Neo QLED 8K QN900A è il modello di punta 8K che vede l’introduzione nella nuova line up 2021 di una tecnologia display completamente nuova, Neo QLED, portando la tecnologia QLED a un livello superiore grazie a una nuova sorgente luminosa, il Quantum Mini LED. Il suono di livello premium è garantito dalle tecnologie Object Tracking Sound (OTS) Pro, potenziato da un software basato sull’AI e SpaceFit Sound, che analizza l’ambiente in cui è installata la TV per produrre un suono su misura per la stanza in cui si trova.

The Premiere è l’innovativo proiettore smart di Samsung, che offre nel comfort della propria casa un’esperienza cinematografica di grande effetto. The Premiere è il primo proiettore a raggio ultra corto di Samsung e sfrutta una sorgente luminosa a triplo laser all’avanguardia per riprodurre immagini in qualità 4K fino a 130 pollici di dimensione. Caratteristica eccezionale di The Premiere è la modalità FILMMAKER MODE™, che offre la possibilità di riprodurre un film il più fedelmente possibile alle originali intenzioni del regista.

Infine, l’iconico The Frame si ripresenta con l’edizione 2021, che offre un’esperienza d’uso personalizzata in un design ancora più sottile (misura in spessore quasi la metà rispetto al modello precedente). Le nuove cornici personalizzabili sono disponibili in differenti opzioni di colore e in due diversi stili per abbinarsi perfettamente all’estetica di qualsiasi ambiente. Il TV si integra alla perfezione con l’ambiente anche grazie alla staffa No Gap Wall-Mount. La tecnologia QLED di Samsung restituisce il 100% di volume colore, mentre la tecnologia Dual LED aumenta il contrasto in base alla temperatura di retroilluminazione per una resa cromatica ottimale.  The Frame è il Lifestyle TV di Samsung che da acceso è un TV, e da spento diventa un quadro: la nuova funzione Auto-Curation basata sull’AI di Samsung, impara inoltre a conoscere i gusti dei consumatori, suggerendo immagini in linea con le loro preferenze per consigliare l’opera d’arte perfetta per ciascuno.

Fonte: Samsung 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più