La serie Samsung Galaxy S10 riceve la prima beta della One UI 4 basata su Android 12
AndroidFirmware e OSNovità

La serie Samsung Galaxy S10 riceve la prima beta della One UI 4 basata su Android 12

Chi segue il panorama Android già da un po’ di tempo ricorderà come Samsung non era certo l’azienda più attenta ad aggiornare i propri dispositivi, e nemmeno la più veloce. Col tempo questa situazione si è ribaltata, e ad oggi Samsung è uno dei produttori di smartphone Android col miglior supporto software, se non il migliore. A confermarcelo ci sono alcune novità provenienti dalla Corea del Sud.

Leggi anche:

SAMSUNG CONTINUA AD AGGIORNARE: ARRIVA SULLA SERIE GALAXY S10 LA PRIMA BETA DELLA ONE UI 4.0 BASATA SU ANDROID 12

Dopo il recente lancio della versione beta della One UI 4 sulla serie Galaxy Note 10 in Corea del Sud, ora è il turno della serie Galaxy S10. Samsung sta reclutando i tester per la prima fase di testing della One UI 4 per Galaxy S10, Galaxy S10 5G, Galaxy S10E e Galaxy S10+.

Al momento il programma di testing è limitato alla sola Corea del Sud, ma presto il programma potrebbe espandersi ad altre nazioni. Quando sarà disponibile anche per il nostro paese per aderire alla programma di testing sarà sufficiente farlo tramite l’app Samsung Members.

Al momento non sappiamo quando verrà rilasciato la versione stabile della One UI 4; ma almeno per quanto riguarda il mercato indiano il rollout era previsto entro Gennaio 2022. Si tratta in realtà di una previsione fin troppo ottimistica, ma se i test andranno bene potrebbe anche avverarsi.

Tra gli smartphone della serie S10 manca all’appello solamente Galaxy S10 Lite. Quest’ultimo dovrebbe ricevere la prima beta della tanto attesa One UI 4 entro la fine del prossimo mese.

Volete sapere se il vostro smartphone Samsung riceverà l’ultimo update software? Qui una lista degli smartphone che riceveranno la One UI 4.0Ecco gli smartphone Samsung che riceveranno la ONE UI 4.0 basata su Android 12

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più