AndroidLeaks e CuriositàNovità

La serie Galaxy Note tornerà nel 2022: ecco perché

Fino ad oggi tutte le notizie puntavano ad una abbandono da parte di Samsung dell’apprezzatissima serie Galaxy Note. A quanto pare però il gigante coreano ci avrebbe ripensato e anche se non subito la serie Note tornerà sul mercato. Ma perché questo ripensamento? Il motivo ce li spiega FrontTron.

Leggi anche: Firefox cambia faccia: ecco il nuovo aggiornamento del browser di Mozilla

SAMSUNG CI RIPENSA: LA SERIE GALAXY NOTE TORNERÀ NEL 2022

Il primo a lanciare l’insperato rumor è stato IceUniverse. Successivamente FrontTron ha confermato ulteriormente l’indiscrezione, aggiungendo anche le motivazioni che avrebbero portato Samsung a questa decisione. Infatti, almeno nelle intenzioni dell’azienda, S21 Ultra, ed in parte anche il futuro Z Fold 3, avrebbe dovuto sostituire la tanto apprezzata serie Note.

A quanto pare però i volumi di vendita di Galaxy S21 Ultra con S-Pen si sono dimostrati inferiori rispetto alle aspettative. Il principale motivo che avrebbe portato a questo deludente risultato riguarda l’assenza di uno slot interno per inserire la S-Pen. Anche se di fatto Samsung ha realizzato delle cover per S21 Ultra con tanto di alloggiamento per il pennino, questa scelta non ha mai convinto gli utenti che ancora preferiscono la serie Note.

Inoltre come se non bastasse, nemmeno Galaxy Z Fold 3 avrà dalla sua un slot per inserire la S-Pen, che quindi continuerà ad essere venduta separatamente. Quest’ultime voci devono ancora essere confermate ma sicuramente ne sapremo di più all’evento atteso per il mese di Agosto. Invece per quanto riguarda gli appassionati della serie Note, purtroppo ci sarà da aspettare almeno fino al 2022. Ma la buona notizia è che la serie Note non è stata abbandonata del tutto.

Via: Gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più