samsung galaxy m teaser
AndroidLeaks e Curiosità

La serie Galaxy M potrebbe debuttare successivamente anche nel mercato globale

La nuova serie Galaxy M è pronta a fare il suo debutto nei prossimi giorni nel mercato indiano, grazie a ben due dispositivi: M10 e M20. Parliamo di smartphone dotati di caratteristiche tecniche di fascia bassa pronti ad accaparrarsi una buona fetta del mercato mobile soprattutto nei paesi emergenti come l’India.

Leggi ancheGalaxy F: il 20 Febbraio ci sarà anche il primo smartphone flessibile di Samsung

Una decisione, quella di debuttare nel mercato indiano, presa con una certa dose di saggezza visto il dominio dei brand cinesi in madrepatria che stanno letteralmente monipollizando il panorama smartphone in Cina. Un fattore che ha preso alla sprovvista la stessa Apple che è stata constretta a rivalutare i propri bilanci per il primo trimestre del 2019.

Secondo un’interessante indiscrezione provenienti dall’agenzia Reuters, il colosso di Seul potrebbe decidere di lanciare nel corso dei prossimi mesi la serie M anche nei mercati occidentali. Una decisione che potrebbe portare a tutti gli effetti alla sostituzione della famiglia J che, detto sinceramente, non ha mai convinto l’utenza per il suo rapporto qualità prezzo.

Analizzando le ultime indiscrezioni relative alla rispettiva scheda tecnica dei dispositivi, partendo dal Galaxy M10 esso sarà mosso da un processore Exynos 7870 coudivato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

Per Galaxy M20 una batteria da ben 5.000 mAh

Il display sarà un unità da 5.6″ LCD mentre sotto il profilo fotografico troviamo un singolo sensore da 13 megapixels ed uno frontale da 5 megapixels. Caratteristiche pressoché simili per Galaxy M20 grazie ad un processore Exynos 7885 ed un’unica variante 3/64 GB. Il display che passa ad una diagonale di 6.1″, mentre il comparto fotografico si contraddistingue per la presenza di un doppio sensore posteriore da 12 + 5 megapixels ed uno frontale da 8 megapixels. Il tutto verrà alimentato da una mostruosa batteria da ben 5.000 mAh.

Ricordiamo che la nuova famiglia di dispositivi targati Samsung vedrà il suo debutto nel mercato indiano il 28 Gennaio, come dimostrano alcuni teaser trapelati in rete nella giornata di ieri.

Via Phone Arena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più