galaxy note 10 concept
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Il Samsung Galaxy Note 10 si mostra in un concept

La casa coreana ha da poco presentato i nuovi top di gamma della serie Galaxy S10, che vanno appunto a rappresentare la decima generazione di Samsung Galaxy.

Era ormai il lontano 2010 quando Galaxy S, il primo smartphone Android che ha davvero conosciuto le masse, veniva messo in commercio. Un dispositivo che non aveva assolutamente nulla a che vedere con gli smartphone Samsung del giorno d’oggi, ma che ha “spianato” la strada all’azienda, permettendole così di affrontare un percorso di crescita esponenziale nel mercato della telefonia mobile.

Galaxy Note 10 si mostra in un concept

Dopo la gamma S10 è arrivato il momento di pensare alla serie Note? Come potrebbe essere il nuovissimo Note 10? Ce lo mostra PhoneArena in un concept davvero interessante.

Il dispositivo si presenta con ben 4 fotocamere, come il modello 5G della serie S10, inoltre è stato immaginato in differenti colorazioni. Per quanto riguarda le dimesioni di questo Note 10, sembrano essere differenti dal predecessore, infatti il dispositivo che viene mostrato ha una grandezza maggiore rispetto al passato.

La fotocamera frontale rimane doppia ed integrata in un foro come S10+. L’ impronta sarà la stessa adottata da diverse case in queste ultimo anno, cioè ad ultrasuoni ( sotto il display ). Il design di questo Note 10 sembra essere davvero bello e accattivante, piacevole da osservare e soprattutto da l’idea di un dispositivo elegante. La serie Note porta da sempre con se l’accessorio migliore, stiamo parlando della “penna”, che la maggior parte delle volte risulta essere il valore aggiuntivo dello smartphone, poiché molto spesso viene scelto in ambiti lavorativi.

Molte delle caratteristiche già viste su Galaxy S10 saranno sicuramente presenti in questa serie Note. Niente di speciale dunque? Ancora non vi sono notizie certe a riguardo, ma solo concept immaginari proprio come questo. E voi cosa vi aspettate da Samsung? Sarà così il nuovo Note?

Fonte: Phonearena

1 commento

Sei mesi di Spotify Premium con Galaxy S10 - Evosmart.it 9 Marzo 2019 at 10:54

[…] Leggi anche: Galaxy Note 10, ecco un concept […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più