Ecco i dispositivi Motorola che riceveranno Android 9 Pie
AndroidNovità

Il logo di Motorola Edge+ appare sul sito dell’FCC

Il prossimo top di gamma di Motorola, quello che succederà al Moto Z4, sarà il Motorola Edge+. Dai rumor ci si aspetta che questo smartphone un doppio display curvo, una fotocamera da 108 MPixel e lo scanner di impronte digitale sotto al display.

Gli ultimi leak riguardanti questo dispositivo arrivano dalla FCC. In particolare è stato trovato sul sito dell’ente americano il logo del Motorola Edge+. Possiamo vederlo dal tweet qui sotto.

Leggi anche: Redmi Note 9 Pro: spunta la scheda tecnica

Motorola Edge+ è il top che a Motorola manca da anni?

Dal suddetto tweet si vedono anche le presunte specifiche tecniche che avrà il neo top di gamma americano (anche se ricordiamo che Motorola è una controllata della cinese Lenovo). Tra queste spiccano il processore Snapdragon 865, un display da 6.67″ da 2340 x 1080 curvo e con refresh rate di 90 Hz, una batteria da oltre 5000 mAh (dovrebbero essere 5170 mAh) e una memoria RAM che dovrebbe arrivare a ben 12 GB.

Ma tornando a parlare di quello che è emerso dall’ente FCC, è possibile vedere lo schema delle antenne di Motorola Edge+ da quest’altro tweet. E questo confermerebbe la presenza della tecnologia mmWave 5G che abbiamo già visto con l’Xperia 1 II Pro di Sony qualche settimana fa. Però questa tecnologia forse sarà solo esclusiva di Verizon sul suolo USA.

Ma il dato più importante è che quando un dispositivo passa per l’FCC vuol dire che è pronto per giungere sul mercato. Quindi non dovrebbe essere distante una eventuale data di presentazione (che ancora non è stata comunicata) per il Motorola Edge+. Intanto godetevi un possibile render.

Il logo di Motorola Edge+ appare sul sito dell'FCC
Il logo di Motorola Edge+ appare sul sito dell’FCC | Evosmart.it

Fonte | Via

1 commento

Motorola Edge+: immagini e specifiche, verrà presentato il 22 Aprile - Evosmart.it 14 Aprile 2020 at 10:30

[…] Leggi anche: Il logo di Motorola Edge+ appare sul sito dell’FCC […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più