redmi note 7 pro 1
AndroidLeaks e Curiosità

Il flagship killer di Redmi si fa sempre più concreto: eccolo in un brevissimo video

Il 2019 è stato un anno di un piccolo interessante cambiamento in casa Xiaomi. Come ben sappiamo la casa cinese ha deciso di far diventare Redmi un brand a sé stante, un pò come lo è attualmente il brand POCO, solo questa volta ponendo maggiore attenzione sui dispositivi di fascia media.

Nel corso delle ultime settimane però si sono sempre fatte più insistenti le voci su un possibile smartphone di casa Redmi basata su un processore Qualcomm Snapdragon 855. Tale notizia è inoltre confermata dal CEO dell’azienda Lu Weibing segno che il presunto “flagship killer” si farà.

Un ulteriore confermata è arrivata infine nella giornbata di ieri grazie ad un brevissimo video leak che ci permette di dare uno sguardo al nuovo dispositivo della casa cinese. Partendo dalla back cover posteriore possiamo notare come il design riprenda a piene mani di quanto già visto su Redmi Note 7.

Troviamo infatti una doppia fotocamera posteriore disposta a semaforo ed il sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali posto al centro. Passando alla parte frontale notiamo come la peculiarità del pannello si concentra nell’inglobare la fotocamera frontale all’interno di un piccolo foro posto centralemente lungo il frame superiore dello smartphone.

Leggi ancheRecensione Redmi 7: l’ennesimo best buy

Tale dettaglio conferma la dichiarazione rilasciata dal CEO dell’azienda secondo cui Redmi non avrebbe deciso di adottare una fotocamera pop-up sul suo prossimo top di gamma, andando così a smentire le indiscrezioni che si sono susseguite negli utlimi giorni al riguardo. Possiamo comunque notare come il device sia ancora in una fase embrionale dello sviluppo, dato che il sistema operativo a bordo non è altro che una ROM AOSP di Android Pie, segno che dovremmo attendere ancora un pò per il suo debutto sul mercato.

Via Xiaomiui

1 commento

Il killer di punta di Redmi sta diventando più concreto: eccolo in un video molto breve 10 Aprile 2019 at 21:00

[…] (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Source link […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più