redmi 7 11
AndroidLeaks e Curiosità

Il flagship di Redmi non avrà un sensore di impronte integrato nel display

Nella giornata di ieri abbiamo parlato di nuove ed interessanti indiscrezioni relative al top di gamma di casa Redmi. I rumors hanno riguardato soprattutto il comparto fotografico grazie alla conferma avvenuta tramite un brevissimo teaser dell’adozione di un modulo fotografico frontale a scomparsa.

Passando al comparto fotografico posteriore lo smartphone si presume possa adottare ben tre fotocamere. Il primo sensore principale da ben 48 megapixels, uno secondario da 8 megapixels per la realizzazione dell’effetto bokeh ed infine un terzo sensore da 13 megapixels.

Leggi ancheNovità per il flagship di Redmi: questo brevissimo video teaser conferma la fotocamera pop-up

Oggi però non siamo qui a eviscerare ogni minimo dettaglio sul comparto fotografico, ma ci soffermeremo su un interessante particolare trapelato su Weibo nella giornata di ieri relativa al display di questo misterioso smartphone. Come ben sappiamo l’attesa per il suddetto device è veramente alta tanto da aver portato un utente del social cinese a fantasticare su una possible feature del nuovo flagship killer di casa Redmi: il sensore di impronte biometrico integrato sotto il display.

La risposta di Lui Weibing, General Manager di Redmi, non è tardata ad arrivare specificando che il costo complessivo del pannello si innalzerebbe ulteriormente andando così ad incidere in maniera significativa sul prezzo finale dello smartphone. Basti pensare che in un precedente post rilasciato dal CEO di Xiaomi Lei Jun a proposito del costo complessivo del display del Mi 9, quest’ultimo sottolineava come tale feature ha fatto aumentare il prezzo di ben 150 Yuan (circa 20 euro) del pannello OLED da 6,4″ montato sul top di gamma della casa cinese.

Acquista Redmi 7 e Redmi Note 7 su Mastmen.net grazie al nostro codice sconto EVOSMART

Via Gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più