Alcuni dettagli su Google Pixel 3a e 3a XL | Evosmart.it
AndroidLeaks e Curiosità

I nuovi teaser di Google Pixel 3a e 3A XL svelano ulteriori dettagli

Il Google I/O 2019 si fa sempre più vicino. Mancano solo quattro giorni all’inizio di uno degli eventi più attesi da tutti gli appassoniati del colosso di Mountan View.

I keynote che andranno a susseguirsi tra il 7 e il 9 Maggio non saranno solo un semplice palcoscenico di presentazioni a nuovi prodotti e novità (sopratutto riservate agli sviluppatori). Quest’anno Google ha reso ancora più interessante tale evento grazie alla presentazione dei nuovi Google Pixel 3a e 3a XL, i nuovi medio gamma della casa statunitense.

Se oramai la data di presentazione fissata per il 7 Maggio era ormai cosa certa, non possiamo dire la stessa cosa di alcuni piccoli dettagli che mancano a completare un quadro oramai ben definito sui futuri medio gamma di Big G. A far definitivamente alzare il sipario sui nuovi smartphone ci pensano alcuni teaser ufficiali di Google, trapelati in rete nelle scorse ore.

Leggi ancheGoogle Pixel 3a e 3a XL : svelati il 7 Maggio? Ecco i dettagli!

Tra i più interessanti ne troviamo uno relativo al supporto nativo della fotocamera di Pixel 3a/3a XL alla Night Mode, funzione molto apprezzata dai possesori di Pixel 3 e Pixel 3 XL e che ritroviamo anche sui nuovi medio gamma. Un fattore davvero molto apprezzabile viste che le specifiche tecniche che esulano dalla fascia top, avevano messo alcuni dubbi sulla possibile adozione di tale feature.

Come da tradizione garantito un periodo di aggiornamento di tre anni sulle patch di sicurezza Android, senza dimenticare che anche i nuovi Pixel 3a/3A XL adotteranno il chip proprietario di Google Titan M, in modo da aumentare sensibilmente la sicurezza dei proprio dati all’interno dello smartphone.

Via Gizchina.com

1 commento

Pixel 3a/3a XL: arrivano le prime indiscrezioni sul prezzo - Evosmart.it 4 Maggio 2019 at 10:30

[…] I nuovi teaser di Google Pixel 3a e 3A XL svelano ulteriori dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più