IFA 2018 | I 4 nuovi colori di Huawei P20 Pro
Android

Huawei: trapelano dettagli e specifiche di un nuovo medio gamma

Si potrebbe dire che Huawei senza medi gamma non esisterebbe, e probabilmente è proprio così. La casa cinese ha acquisito la fiducia dei molti clienti che ora possiede grazie al lancio di prodotti dal costo contenuto come Huawei P9 Lite e Huawei P8 Lite, smartphone medio gamma che all’epoca del lancio possedevano caratteristiche davvero interessanti, in grado di difendersi ancora al giorno d’oggi (P9 Lite soprattutto). Basti pensare che l’architettura del processore di Huawei P9 Lite è stata “riciclata” da Huawei per la realizzazione di tutti i processori medio gamma utilizzati fino a P20 Lite.

Nella giornata del 30 settembre, Evan Blass, il famoso leaker conosciuto per il suo handle Twitter @evleaks, ha pubblicato alcune foto e specifiche che riguarderebbero un possibile futuro medio gamma di Huawei, che si dovrebbe chiamare Huawei Enjoy 9 Plus. Il dispositivo dovrebbe possedere un display piuttosto grande e caratteristiche molto interessanti, fra le quali la presenza del nuovo Kirin 710, la CPU di punta per il settore medio-alto di gamma di Huawei.

HUAWEI ENJOY 9 PLUS: NUOVO MEDIO GAMMA DELLA CASA CINESE?

huawei enjoy 9 plus

Il nuovo Enjoy 9 Plus dovrebbe infatti possedere un display IPS LCD da 6.5″ in risoluzione Full-HD+, dotato di notch, caratteristica che sembra ormai far parte di tutti gli smartphone della casa cinese, che gli dona un aspect ratio di 19.5:9. Il dispositivo dovrebbe poi essere ben fornito anche dal punto di vista RAM / storage, che saranno rispettivamente di 6 GB e 128 GB. Non sappiamo se lo storage sarà espandibile, ma data la fascia di prezzo alla quale si posiziona il dispositivo, molto probabilmente lo sarà.

Il comparto fotografico sarà poi gestito da una dual camera posteriore 13 + 2 MP e una dual camera anteriore 16 + 2 MP per selfie con modalità ritratto. Il tutto sarà alimentato da una grande batteria da 4000 mAh, che grazie alle sue specifiche medio gamma dovrebbero assicurargli un’ottima autonomia. Il dispositivo monterà poi uno scanner di impronte posto sul retro e la fotocamera sarà dotata di AI, come Huawei ci ha abituato. Il device sarà inoltre lanciato con una colorazione a gradiente stile P20 Pro, che si è dimostrata essere piuttosto popolare.

Via: Phonearena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più