huawei p30
AndroidNovità

Huawei: svelata la data di lancio dei nuovi P30

Domani sarà il giorno dei nuovissimi Samsung Galaxy S10, S10+ ed S10e, c’è tanta attesa soprattuto per lo smartphone pieghevole, tutti i maggiori dettagli li scopriremo durante l’evento di domani. Oltre a Samsung anche Xiaomi lancerà il suo nuovissimo Mi 9 del quale sappiamo già tutto o quasi. Lasciando da parte questi due marchi oggi fa parlare di se Huawei! Ebbene sì, i nuovissimi P30 hanno ufficialmente una data di presentazione.

Leggi anche:  Mi 9 nella sua confezione di vendita

Leggi anche: Samsung Galaxy S10 ed S10+ per sbaglio in rete il primo hands-on

HUAWEI P30 E P30 PRO EVENTO A PARIGI

Huawei stessa ha comunicato attraverso un post su Twitter la giornata dedicata all’evento dei suoi nuovissimi dispositivi. I Huawei P30 e P30 Pro verranno ufficialmente presentati a Parigi il 26 marzo. La casa cinese all’interno del post ha inserito questa dicitura: “Rules were made to be rewritten” seguita dall’ hashtag #RewriteTheRules #HUAWEIP30.

Anche quest’anno Huawei punterà tutto o quasi sulla parte fotografica del dispositivo, sugli ultimi device usciti abbiamo potuto vedere la qualità delle foto ed il miglioramento apportato a tutto il comparto fotografico. Ci aspettiamo ancora di meglio con questi nuovi P30.

Nel video viene messo in mostra il funzionamento dello Zoom. Tra le caratteristiche principali fotografiche sappiamo che il P30 Pro dovrebbe montare una fotocamera posteriore detta Tof ( Time-of-Flight) ,  importante per catturare al meglio la profondità nella foto. Essa può essere sfruttata per realizzare ottimi bokeh ed utilizzare applicazioni AR. Per quanto riguarda la fotocamera frontale, il dispositivo dovrebbe avere un sensore di 24 megapixel.

Le altre caratteristiche quasi certe di Huawei P30 e P30 Pro includono un display OLED con notch a goccia e il già apprezzatissimo chipset Kirin 980. Impronta digitale sotto il display ed uno storage da 128/256 GB, per quanto riguarda la RAM si parla di 8/12 GB.

Curiosi di scoprire questi nuovi Huawei?

Via: webnews

 

4 commenti

Huawei P30 e P30 Pro : quattro fotocamere e zoom 10x?- Evosmart.it 28 Febbraio 2019 at 11:20

[…] Leggi anche: Svelata la data di presentazione dei prossimi Huawei P30 e P30 Pro […]

Rispondi
I migliori smartphone top di gamma Febbraio 2019 - Evosmart.it 28 Febbraio 2019 at 16:57

[…] Leggi anche: Huawei svela la data di lancio dei nuovi P30 […]

Rispondi
P30 Lite svelato dalla certificazione TEENA - Evosmart.it 2 Marzo 2019 at 11:17

[…] Leggi anche: Data di lancio Huawei P30  […]

Rispondi
P30 Lite svelato dalla certificazione TENAA - Evosmart.it 2 Marzo 2019 at 11:49

[…] Leggi anche: Data di lancio Huawei P30  […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più