AndroidNovità

Huawei presenta P Smart 2020 e P Smart Pro!

Milano, 12 maggio 2020 – Huawei, leader mondiale della tecnologia, annuncia oggi l’arrivo sul mercato italiano di HUAWEI P smart 2020, che si aggiunge a HUAWEI P smart Pro, presentato solo qualche settimana fa: smartphone entry level pensati per il pubblico più giovane. Design di tendenza e accattivanti, ottimo comparto fotografico e prezzo accessibile sono le caratteristiche dei nuovi arrivati di casa Huawei. Entrambi dotati dei Google Mobile Services, HUAWEI P smart 2020 e HUAWEI P smart Pro forniscono agli utenti gli strumenti necessari per scattare fotografie impeccabili e offrono performance software e hardware da top di gamma.

HUAWEI P smart 2020: più spazio al tuo divertimento

Huawei P Smart 2020 | Evosmart.it
Huawei P Smart 2020 | Evosmart.it

HUAWEI P smart 2020 si distingue per le altissime performance multimediali, confermandosi lo smartphone più adatto alla Generazione Z, particolarmente attenta alla creazione e alla fruizioni di contenuti foto e video.

Il comparto fotografico è costituito da tre fotocamere che, potenziate da Intelligenza Artificiale, sono in grado di apprendere oltre 100 milioni di immagini e oltre 500 scene, restituendo agli utenti scatti nitidi e precisi. In particolare, la doppia fotocamera posteriore da 13MP f/1.8 + 2MP, è dotata di riconoscimento automatico fino a 22 categorie tra oggetti e scene, mentre la fotocamera anteriore da 8MP f/2.0 è in grado di riconoscere 8 tipi di sfondi verticali e applica diversi algoritmi di ottimizzazione per ottenere i migliori risultati possibili. L’effetto bokeh permette inoltre agli utenti di sprigionare la propria creatività dando vita a ritratti meravigliosi, che catturano ogni dettaglio del soggetto inquadrato in primo piano.

HUAWEI P smart 2020 vanta un design elegante, esaltato dalla scocca con finiture curve e caratterizzato da una superficie lucida in simil ceramica, che conferisce al design raffinatezza e presa ergonomica.

Alimentato dal processore Kirin 710 Octa-Core con processo produttivo a 12nm, HUAWEI P smart 2020 assicura un’esperienza d’uso veloce e fluida. L’interfaccia grafica EMUI 9.1, che modula il colore di sfondo e dei caratteri, conferisce al display colori vibranti e rilassanti, che ricordano la bellezza e l’armonia della natura e assicurano un’esperienza visiva ancora più immersiva. Huawei P smart 2020 integra inoltre la funzionalità Huawei Share, che consente a smartphone e pc il passaggio di foto, video e documenti in un attimo.

La tecnologia HUAWEI GPU Turbo di HUAWEI P smart 2020 permette di migliorare l’efficienza complessiva del device, dal punto di vista grafico, delle prestazioni e del consumo energetico, aumentando del 60% l’efficienza di elaborazione grafica del processore riducendone i consumi del 30%.

HUAWEI P smart 2020 vanta inoltre una batteria da 3400 mAh, dotata di ricarica veloce migliorata del 22%. In grado di assicurare un’autonomia in conversazione fino a 25 ore, la batteria dona agli utenti la libertà di godere appieno il proprio dispositivo senza doversi preoccupare dell’autonomia della batteria. Con una RAM standard da 4GB + 128GB ROM e fino a 512GB di spazio di archiviazione espandibile, HUAWEI P smart 2020 permette agli utenti di conservare tutto ciò che serve e sta più a cuore senza preoccuparsi di esaurire lo spazio di archiviazione.

HUAWEI P smart Pro: capacità fotografiche eccezionali e un incredibile display ultra fullview

Huawei ha presentato il P Smart Pro | Evosmart.it
Huawei P Smart Pro | Evosmart.it

Alimentato dal processore Kirin 710F e da un SoC ad alte prestazioni e a basso consumo energetico, HUAWEI P smart Pro assicura un’esperienza d’uso veloce, intuitiva e fluida. Punto di forza dello smartphone sicuramente il sistema a tripla fotocamera potenziata da Intelligenza Artificiale, composto da una fotocamera principale da 48MP, una fotocamera Ultra-Wide-Angle da 8MP e una fotocamera di profondità da 2MP, che assicura scatti eccezionali in qualsiasi scenario. La tripla fotocamera è ottimizzata per catturare immagini più chiare e offrire una visione più ampia – mentre il sensore da 1/2 pollici della fotocamera principale scatta foto nitide e dettagliate, con ottimi risultati, anche in condizioni di scarsa luminosità.

Dotato di un Display FullView senza cornici, non interrotto dal notch della fotocamera, HUAWEI P smart Pro garantisce agli utenti un’esperienza di visione ancora più coinvolgente e immersiva. La fotocamera frontale appare inoltre in pop-up ogni volta che la si utilizza. Il display LCD da 6,59 pollici può mostrare fino a 16,7 milioni di colori.

La batteria da 4000mAh rende HUAWEI PSmart Pro lo smartphone adatto ai giovani e a tutti coloro che amano stare sempre connessi. La batteria assicura infatti fino a 14 ore di navigazione web e 9 ore di riproduzione video o di gioco e fino a 40 ore di telefonate, 80 ore di riproduzione musicale.

Prezzi e disponibilità in Italia

HUAWEI P smart 2020 sarà disponibile dalla prossima settimana in tre varianti di colore: Aurora Blue, Midnight Black ed Emerald Green, al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro.

HUAWEI P smart Pro è già disponibile in due eleganti colori, Midnight Black e Breathing Crystal, al prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro. Su Huawei Store al prezzo vantaggioso di a 269,90€.

 

Fonte: Huawei

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più