Huawei annuncia i nuovi prodotti con HarmonyOS 2
Android

Huawei presenta la serie Huawei Watch 3, i nuovi smartwatch powered by HarmonyOS 2

La nuova serie di smartwatch Huawei con funzioni avanzate di monitoraggio della salute, autonomia fino a 21 giorni e connettività indipendente è disponibile in preordine su Huawei Store con gli auricolari HUAWEI FreeBuds 4i inclusi

Milano, 2 giugno 2021 – Huawei Consumer Business Group azienda leader della tecnologia, annuncia oggi il lancio della serie HUAWEI Watch 3, con l’arrivo di HUAWEI Watch 3 e HUAWEI Watch 3 Pro, due smartwatch che eseguono HarmonyOS 2 e offrono agli utenti un’esperienza di utilizzo comoda e smart. La serie HUAWEI Watch 3 dispone di funzioni professionali di monitoraggio della salute e del fitness e una batteria ultra-performante e permette una migliore interazione, connettività indipendente e interconnettività per tutti gli scenari. Oltre a tutto ciò i nuovi smartwatch montano per la prima volta un sensore di misurazione della temperatura ad alta precisione che supporta il rilevamento direttamente dalla pelle. Con nuove funzionalità come il rilevamento del lavaggio delle mani e il rilevamento delle cadute, i nuovi smartwatch aiuteranno gli utenti a tenere sotto controllo i loro progressi negli allenamenti e le loro condizioni di salute con soluzioni basate sulla scienza, indipendentemente dallo stile di vita che conducono.

Huawei annuncia i nuovi prodotti con HarmonyOS 2
Huawei annuncia i nuovi prodotti con HarmonyOS 2

La nuovissima serie HUAWEI Watch 3 esegue HarmonyOS 2. I due nuovi smartwatch sono progettati per rendere più comoda la vita di tutti i giorni” – ha affermato Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei CBG Italia. – “Il monitoraggio della salute e del fitness sono sempre stati punti di forza dei nostri wearable, e oggi includiamo il rilevamento della temperatura, quello relativo al lavaggio delle mani e alle cadute con l’obiettivo di offrire un set di funzionalità più completo affinché gli utenti possano tenere sotto controllo al meglio le proprie condizioni fisiche. In più i nuovi Watch 3 sono indipendenti, intelligenti e potenti come smartphone.  – conclude Furcas.

Una nuova estetica degli smartwatch

La serie HUAWEI Watch 3 rappresenta l’equilibrio perfetto tra lo smartwatch e l’estetica tradizionale dell’orologio. Le versioni Classic ed Elite hanno un corpo in acciaio inossidabile lucido. Il quadrante è decorato con un pannello di vetro 3D ultra-curvo e un ampio display, che si fondono in una linea elegante per la serie di orologi intelligenti. La Watch 3 è la prima serie di smartwatch Huawei dotata di una corona rotante 3D che offre un feedback tattile. Grazie al riconoscimento del movimento delle dita ad alta precisione, gli utenti possono ingrandire o rimpicciolire le immagini e scorrere con precisione le opzioni del menu. HarmonyOS introduce anche un’interfaccia utente completamente nuova con un menu dell’app di avvio della griglia, che integra la corona rotante 3D per offrire un’esperienza utente più fluida e intuitiva.

La serie HUAWEI Watch 3 debutta con una selezione ampia di quadranti e cinturini per maggiori opzioni di personalizzazione dello smartwatch. L’ampia gamma di temi a disposizione tra cui tecnologia, giochi, fai da te e brevi video, permette di mixare i quadranti dell’orologio e abbinarli a cinturini in gomma fluorurata, nylon, pelle, acciaio inossidabile e titanio per creare l’accessorio perfetto da abbinare a qualsiasi outfit.

Batteria ultra potente per il monitoraggio della salute 24 ore su 24

HUAWEI Watch 3 è un assistente professionale per il monitoraggio del fitness, con oltre 100 modalità di allenamento, rilevamento della temperatura della pelle con il nuovo sensore di temperatura ad alta precisione, rilevamento delle cadute e avviso SOS. Insieme a funzioni di monitoraggio della salute come la

frequenza cardiaca, SpO2, sonno e pressione, il set completo di funzionalità della serie di smartwatch consente agli utenti di rimanere aggiornati sulle proprie condizioni di salute.

Huawei annuncia i nuovi prodotti con HarmonyOS 2
Huawei annuncia i nuovi prodotti con HarmonyOS 2

La serie HUAWEI Watch 3 offre una protezione completa della privacy dei dati degli utenti e richiedere un consenso espresso prima che i dati vengano registrati. La crittografia HTTPS protegge i dati in transito, offrendo agli utenti la massima tranquillità mentre godono dei vantaggi delle funzionalità di salute e fitness di Huawei.

HUAWEI Watch 3 Pro offre una batteria di durata molto lunga, con cinque giorni di autonomia in modalità smart e 21 giorni in modalità ultra-long battery life. HUAWEI Watch 3 offre tre giorni di autonomia in modalità smart e 14 giorni in modalità ultra-long battery life.

Intelligenza indipendente, potente come uno smartphone

La serie HUAWEI Watch 3 supporta la connettività autonoma. Con l’attivazione del servizio eSIM[2] sullo smartphone, gli utenti possono gestire telefonate direttamente dallo smartwatch con SIM indipendente. È possibile inoltre rispondere alle chiamate Mee Time in arrivo su entrambi i dispositivi semplicemente toccando la notifica sul dispositivo scelto.

Prezzo e disponibilità

HUAWEI Watch 3 Pro e HUAWEI Watch 3 sono disponibili in preordine a partire da oggi su Huawei Store, insieme a tutti i nuovi prodotti,  oltre che su Amazon e presso i migliori retailer al prezzo al pubblico consigliato di:

  • 499,00 euro per HUAWEI Watch 3 Pro nella versione Classic con cinturino in pelle;
  • 599,00 euro per HUAWEI Watch 3 Pro nella versione Elite con cinturino in titanio;
  • 369,00 euro per HUAWEI Watch 3 nella versione Active con cinturino in gomma fluorurata;
  • 399,00 euro per HUAWEI Watch 3 nella versione Classic con cinturino in pelle o in nylon;
  • 449,00 euro per HUAWEI Watch 3 nella versione versione Elite con cinturino in acciaio.

Tutti coloro che effettueranno il preordine di HUAWEI Watch 3 sull’e-commerce Huawei riceveranno in omaggio gli auricolari HUAWEI FreeBuds 4i del valore commerciale di 89,00 euro, oltre a un cinturino extra, disponibile in nero, rosso o verde.

Per chi sceglierà di preordinare HUAWEI Watch 3 Pro su Huawei Store, oltre agli auricolari HUAWEI FreeBuds 4i inclusi, è attivo un ulteriore vantaggio: effettuando un deposito del valore di 10,00 euro al momento del preordine, si otterrà uno sconto di 90,oo euro al momento della finalizzazione dell’acquisto.

Tutti gli acquisti effettuati online sull’e-commerce Huawei beneficiano del servizio di consegna rapida, con spedizione gratuita del prodotto acquistato e consegna entro uno o due giorni lavorativi, oltre al reso gratuito entro 14 giorni dall’acquisto insieme a un servizio di assistenza dedicato 7 giorni su 7.

Fonte: Huawei 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più