AndroidNovità

HUAWEI PRESENTA EMPOWER DESIGNER INCENTIVE PROGRAMME E PREMIA LA CREATIVITA’ DI DESIGNER E ARTISTI

I progetti creativi migliori, dedicati agli sfondi Themes su AppGallery e Watch Faces per i wearable, saranno valutati da una giuria di esperti e premiati con esclusivi device dell’azienda

Milano, 29 gennaio 2021Huawei, leader mondiale della tecnologia, annuncia oggi il programma Empower Designer Incentive Programme dedicato a designer e artisti di tutta Europa, con l’obiettivo di stimolare la loro creatività attraverso la creazione di progetti e idee per gli sfondi Themes di AppGallery e Watch Faces dedicati ai wearable dell’azienda.

Empower Designer Incentive Programme è pensato per gli studenti, i professionisti e tutti gli appassionati di design che attraverso il proprio talento vogliono mettersi alla prova, dare visibilità al proprio stile e siano in grado di valorizzare la creatività applicata alla tecnologia: “Il design è un aspetto fondamentale per Huawei, è in grado di unire due elementi come l’innovazione e l’ispirazione in un’unica sfera. Empower Designer Incentive Programme si inserisce in un ampio programma di progetti che stiamo portando avanti da qualche anno, con l’obiettivo di valorizzare e portare alla luce le idee, la creatività e il talento delle persone. Crediamo che questo sia il luogo perfetto, per tutti i designer e artisti di oggi, per esplorare la propria creatività a 360°”, commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

Huawei Themes_Empower Designer Incentive Programme

Partecipare all’ Empower Designer Incentive Programme è semplicissimo: basta iscriversi al seguente link https://huaweimobileservices.com/empower-designer-incentive-programme/  entro e non oltre il 30 marzo 2021. Iscrivendosi al programma, i designer migliori, vedranno pubblicate le proprie creazioni sugli sfondi Themes di AppGallery e Watch Faces per i wearable Huawei, ma soprattutto, i più veloci che riusciranno a sottoporre 20 progetti creativi entro il 31 marzo 2021 si aggiudicheranno anche esclusivi premi. Per esempio, nella categoria “Winning Entries Selection”, i primi 100 designer e artisti potranno ottenere come reward gli smartphone HUAWEI P40 o HUAWEI P40 Pro, gli auricolari HUAWEI FreeBuds Pro e ancora, lo smartwatch HUAWEI Watch GT 2 Pro.

Sempre dal mese di marzo fino a giugno 2021 – data di fine del programma – Huawei organizzerà una “Monthly Leader Board” che vedrà 3 designer vincitori in 3 diverse categorie del programma (Monthly Designers with Most Uploads of New Phone Themes – Monthly Most Downloaded Paid ThemesMonthly Designers with Most Uploads of New Watch Faces): anche in questa occasione, i top 3 designer si aggiudicheranno in omaggio tantissimi device Huawei.

Inoltre, gli iscritti avranno la possibilità di partecipare anche al “Promotion Resources” che darà l’opportunità di poter promuovere i propri progetti di design in diverse modalità su AppGallery, per esempio attraverso la schermata iniziale, i top banner o gli annunci a metà pagina.

Fonte: Huawei 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più