Huawei: possibile anteprima di Mate 30 Pro ad IFA 2019?
Android Novità

Huawei: possibile anteprima di Mate 30 Pro ad IFA 2019?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Come già sappiamo Huawei sarà presente ad IFA 2019 per presentare il nuovo Kirin 990. La conferenza del colosso cinese è molto attesa per due motivi: il primo è la curiosità dietro alle potenzialità del processore che darà vita a Huawei Mate 30 Pro, il secondo è l’attesa per i piani sul futuro dell’azienda, visti i difficili rapporti con l’attuale esecutivo Statunitense. Ma forse Huawei ci darà anche un piccolo assaggio di ciò che ci attenderà con la prossima generazione di smartphone del brand.

Leggi anche: Huawei Mate 30 Pro si mostra nei primi render ufficiali

RETHINK DESIGN: IL NUOVO TEASER PER IFA 2019, DEBUTTO DEL WATERFALL DESIGN?

Il nuovo teaser, pubblicato su Youtube da Hauwei Mobile, ci fa pensare subito all’attesissimo Mate 30 Pro. Durante l’evento del 6 Settembre l’azienda cinese potrebbe stupirci presentandoci alcuni punti chiave del suo design, una nuova filosofia di progettazione che potrebbe interessare molti dei futuri smartphone del brand.

Si parla tanto del Waterfall Design, lo stesso che dovrebbe arrivare anche sugli smartphone di Vivo e Oppo. Questa nuova tipologia di display presenterebbe una curvatura molto accentuata del vetro frontale, da qui appunto il nome Waterfall (cascata).

Ovviamente ci aspettiamo anche l’ufficializzazione della data di presentazione di Mate 30 Pro, prevista per il 19 Settembre. A breve distanza quindi dall’evento Berlinese. Quanti di voi attendono con ansia il nuovo flaghip di Huawei?

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

IFA 2019 | Kirin 990 il primo con il modem 5G? - Evosmart.it 4 Settembre 2019 at 13:30

[…] Leggi anche: Huawei: possibile anteprima di Mate 30 Pro ad IFA 2019? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più