Huawei Mate 40 Pro: prezzo di lancio svelato da Amazon
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei Mate 40 Pro: prezzo di lancio svelato da Amazon

Ci siamo, mancano giusto poche ore alla presentazione ufficiale della serie Mate 40 di Huawei. Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato un leak che avrebbe dovuto svelare  prezzi per il mercato Europeo della serie Mate 40. Ma dalla Germania, più precisamente dell’instancabile Roland Quandt, ci arriva una nuova dritta su quello che sarà il prezzo di lancio

Leggi anche: Huawei Mate 40 Pro e Pro+: svelati i prezzi per l’Europa

HUAWEI MATE 40 PRO PIÙ CARO DEL PREVISTO: PREZZO DI LANCIO SVELATO DA AMAZON

Sulle pagine dello store tedesco di Amazon è apparsa per ‘sbaglio’ la pagina di prenotazione per Huawei Mate 40 Pro nella sua variante da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno, il tutto al prezzo di ben 1199€.

Quindi diversamente da quanto previsto dal rumor che abbiamo pubblicato ieri ci sarà un aumento di prezzo, anche se lieve, rispetto alla generazione precedente. Nel precedente articolo infatti si prevedeva un prezzo di lancio pari a 1100€.

Resta da vedere se i prezzi per Huawei Mate 40 Pro+ e per il super esclusivo Mate 40 RS Porsche Design saranno confermati, o se anch’essi subiranno un’aumento di prezzo rispetto a quanto previsto dagli ultimi rumor.

Con la presentazione fissata per domani alle ore 14, manca davvero pochissimo per scoprire tutto quello che c’è da sapere sul primo flagship Android dotato di chipset con processo produttivo a 5nm.

Via: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più