mate 20 frontale copertina
Android

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro senza veli: arrivano anche i prezzi di lancio

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Huawei può essere considerato come uno dei brand più influenti ed apprezzati dell’ultimo periodo, proponendo prodotti dedicati ad ogni categoria ed esigenza. La serie di smartphone più venduta viene rappresentata dalla line-upP” che, in quanto a dimensioni e funzionalità, ha incontrato il gusto di un gruppo di utenti molto vasto. Le recenti tendenze di mercato, tuttavia, hanno evidenziato un’esigenza e una ricerca verso dispositivi dal display maggiorato, simboleggiati dall’ormai iconica serie Note di Samsung e dall’attuale iPhone XS Max. La risposta della casa cinese a questa richiesta arriva con la serie “Mate” che, a partire dal prossimo 16 Ottobre, vedrà un erede dell’attuale Mate 10.

HUAWEI MATE 20 E MATE 20 PRO SENZA SEGRETI: ARRIVANO ANCHE I POSSIBILI PREZZI

Le numerose notizie trapelate nelle scorse settimane hanno regalato molte conferme riguardo al prossimo flagship firmato da Huawei, con particolare insistenza riguardo al comparto fotografico. Quest’ultimo, caratterizzato dalla presenza di tre sensori, romperebbe l’evidente monotonia estetica comune agli ultimi smartphone, abbandonando la disposizione verticale a mo’ di semaforo al fine di abbracciare un design quadrato. Questo indizio, prima apparso in alcune immagini ufficiose, è stato successivamente confermato dalla stessa azienda tramite un breve video teaser che, nella parte centrale, richiamava proprio la futura forma della fotocamera.
Gli eccessivi leaks e rumors su questi dispositivi, tuttavia, sembrano non essersi ancora esauriti: nella giornata di ieri, infatti, sono apparsi in rete i possibili prezzi di vendita relativi sia alla variante tradizionale sia alla versione Pro. Le cifre sono riportate in franchi svizzeri e, di conseguenza, le conversioni potrebbero non risultare veritiere al centesimo. Il Mate 20, secondo i dati riportati nella tabella, dovrebbe essere venduto a 799 CHF, convertiti in circa 806$, nella variante da 128 GB in tutte le colorazioni disponibili. É importante sottolineare che tutti questi numeri sono relativi ai distributori ufficiali e non ai rivenditori, indi per cui il prezzo sarà destinato a lievitare ulteriormente di qualche decina di dollari.

Prezzi non troppo concorrenziali | Evosmart.it
Prezzi non troppo concorrenziali | Evosmart.it
Nel caso di Huawei Mate 20 Pro dovrete accedere al fondo del vostro portafogli in maniera ancora più aggressiva, vista la cifra prevista di ben 999 CHF, convertiti in 1008$ e destinati a salire ad oltre 1100$ alla vendita ufficiale nel mercato. Anche in questo caso le informazioni sono relative alla variante da 128 GB in tutte le colorazioni disponibili.
Il vostro portafogli potrebbe subire qualche danno | Evosmart.it
Il vostro portafogli potrebbe subire qualche danno | Evosmart.it
Si tratta, senza dubbio, di prezzi piuttosto importanti e che, di conseguenza, iniziano a scontrarsi con una concorrenza molto aggressiva. Ricordiamo ancora una volta che la presentazione ufficiale da parte della casa cinese è prevista per il prossimo 16 Ottobre anche se, come prevedibile, sarà definibile più che una “conferma dei rumors” piuttosto che non uno svelare di tante novità.
Via GSMArena

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più