Huawei P30 teaser copertina
AndroidNovità

Huawei ci mostra lo zoom 10X di P30 Pro ma c’è il trucco

Che il prossimo flagship di Huawei, P30 Pro, sia in grado di scattare foto con un uno zoom 10X non è più un segreto. Dopo l’avvistamento di alcuni prototipi al recente MWC di Barcellona e la presenza online dei primi render ufficiali, era praticamente certa la presenza di una fotocamera con lente periscopica. La stessa Huawei ha pubblicato in rete degli impressionanti teaser dove vengono mostrate le potenzialità dello zoom 10X di P30 Pro. Ma come spesso succede nelle campagne di marketing questa non è farina del suo sacco.

Leggi anche: Huawei P30 Pro si mostra in un nuovo video basato sui render ufficiali

ANCORA UNA VOLTA HUAWEI SI AFFIDA A SCATTI PROVENIENTI DA UNA REFLEX, QUESTA VOLTA LA “VITTIMA” È P30 PRO

I teaser recentemente pubblicati in rete da Huawei vogliono chiaramente anticipare una delle novità principali di P30 Pro, lo zoom 10X, peccato che il reparto marketing si sia affidato a delle foto scattate da delle fotocamere reflex. Non è certo la prima volta che questo succede, spesso i produttori per far apparire al meglio i propri smartphone sfruttano dei materiali registrati da strumenti professionali. Il tutto però è stato fatto senza specificare che queste non erano le foto di uno smartphone mostruoso, ma bensì scatti di una reflex in mano ad un professionista.

Gli scatti incriminati sono due: il primo proviene dalla galleria di un fotografo professionista, mentre la seconda risale addirittura ad una eruzione del 2009 (quindi una foto di 10 anni fa). Vista l’esagerazione di questi teaser non fatichiamo a credere che anche le altre foto provengano da delle reflex professionali.

Nonostante ciò con ogni probabilità anche Huawei P30 Pro si dimostrerà all’altezza della situazione, ma per scoprirlo veramente dovremo attendere il test sul campo.

Via: GizChina.it

Fonte: Gsmarena.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più