Huawei Band 4 Pro disponibile ufficialmente in Italia
AndroidNovità

Huawei Band 4 Pro disponibile ufficialmente in Italia

La decisione da parte di Huawei di rinunciare ai servizi Google avrà successo solamente se supportata da un ecosistema di app e accessori completo. Recentemente l’interesse da parte del colosso cinese verso il mondo dei wearable è cresciuto esponenzialmente con l’arrivo anche in Italia di numerosi accessori. Nella giornata di ieri infatti è stato ufficializzato da Huawei stessa il debutto sul territorio italiano della nuova Huawei Band 4 Pro.

Leggi anche: Huawei P40 Pro si mostra in un nuovo concept

HUAWEI ESPANDE IL SUO ECOSISTEMA: ARRIVA LA NUOVA hUAWEI BAND 4 PRO

Huawei Band 4 Pro disponibile ufficialmente in Italia
Huawei Band 4 Pro disponibile ufficialmente in Italia | Evosmart.it

La nuova fitness band di Huawei riprende e migliora il design del modello precedente senza apportare particolari stravolgimenti. La principiale novità è da ricercarsi nel display AMOLED  da 0,95″, dotato di una risoluzione pari a 240 x 120 pixel. Questa risoluzione maggiore premetterà di visualizzare un numero maggiore di informazioni a schermo; non mancheranno inoltre un’ampia varietà di quadranti (almeno 100 per quanto riguarda il mercato cinese) col quale personalizzare la propria esperienza utente.

Leggi anche: Huawei : in arrivo Matebook X Pro e D da 14 e 15 pollici

Il reparto connettività include: Bluetooth 4.2, NFC e GPS integrato, il quale dovrebbe risultare molto più preciso ed affidabile grazie all’integrazione della tecnologia Firstbeat. Questo particolare algoritmo infatti dovrebbe permettere un monitoraggio ancora più preciso dei nostri movimenti. A completare il tutto ci sarà il monitoraggio del sonno TruSleep 2.0, un algoritmo di monitoraggio per la frequenza cardiaca (TruSeen 3.5) e non mancherà all’appello anche un sensore per il rilevamento del livello di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Huawei Band 4 Pro infine è impermeabile fino a 5 ATM, il che ne permette anche un uso in attività sportive come il nuoto indoor o sotto la pioggia. La ricarica della batteria da 100 mAh non si effettua più tramite USB ma con una basetta proprietaria (come sulla maggior parte  delle fitness band in commercio).

DISPONIBILITÀ E PREZZO

Huawei Band 4 Pro è già disponibile al prezzo di 79,90€ presso il Huawei Experience Store di Milano, nei principali negozi di elettronica italiani, su Amazon ed è disponibile al momento nella colorazione Nera e Rossa. Considerando che di certo non mancano le proposte da parte della concorrenza (e anche da parte di Huawei stessa), riuscirà questo nuovo dispositivo wearable farsi spazio nel mercato delle fitness band?

Via: Gizchina

1 commento

Fitbit Charge 4 pronta al debutto con GPS integrato - Evosmart.it 30 Marzo 2020 at 17:30

[…] Leggi anche: Huawei Band 4 Pro disponibile ufficialmente in Italia […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più